Subaru Forester MY19, l’Eyesight v3 di serie su tutta la gamma

559 0
559 0

Subaru Forester si rinnova e nel MY19 dà una grossa spinta alla sicurezza di guida. Il sistema di assistenza Eyesight v3 sarà infatti di serie su tutta la gamma. Andare ovunque in tutta sicurezza, questo l’obiettivo della Casa delle Pleiadi. Lanciato per la prima volta in Giappone nel 2008, l’EyeSight è oggi distribuito a livello globale. Oggi ne sono dotate due milioni di vetture.

Subaru continua a implementare le proprie tecnologie di sicurezza primaria, attiva, passiva e preventiva seguendo il principio dell’all-around safety. La nuova Forester MY19 è in distribuzione in questi giorni presso la rete dei dealer Subaru e sarà disponibile in tre allestimenti: Free, Style e Premium.

Tutti sono equipaggiati con il quattro cilindri boxer 2 litri benzina accoppiato alla trasmissione Lineartronic CVT e al Symmetrical All-Wheel Drive. Le altre novità introdotte rispetto al model year precedente, disponibili esclusivamente nell’allestimento Premium, sono i sedili posteriori e il volante riscaldabili e gli interni in pelle nella nuova colorazione brown.

Quest’ultima versione del SUV del produttore giapponese ha già ricevuto un prestigioso riconoscimento oltreoceano. Subaru of America ha annunciato che la Forester MY19 è stata nominata Best Car to Buy 2019 da The Car Connection. Il SUV ha ottenuto il riconoscimento grazie ai migliori punteggi ottenuti per quanto riguarda la sicurezza, l’utilizzo e il valore.

Ultima modifica: 21 dicembre 2018