Subaru Forester 2022, le novità della tuttofare

852 0
852 0

Subaru Forester 2022, la tuttofare giapponese taglia il traguardo dei 25 anni carriera.

Integrale ibrida

Auto robusta per DNA, Forester si presenta con un powertrain ibrido a trazione integrale, chiamata S-AWD, con Active Torque Vectoring. Il motore è il benzina 2 litri boxer, a cilindri contrapposti, da 150 cavalli con abbinato al cambio automatico Lineartronic.

Subaru Forester 2022

Il sistema ibrido recupera l’energia utile alla ricarica delle batterie in frenata, in discesa e in decelerazione. Se in modalità di guida Sport si attiva lo e-Active Shift Control, mentre è stata migliorata, insieme all’assetto, la X-Mode, che si attiva sotto ai 35 km/h, specifica per il miglior utilizzo della trazione integrale.

L’aggiornamento estetico presenta un frontale con fari e paraurti ridisegnati. Arrivano anche nuovi colori, quali Autumn Green Metallic, Brilliant Bronze Metallic e Cascade Green Silica.

Subaru chiama il suo pacchetto Adas EyeSight, che assiste il guidatore in modo continuo. Aggiornati anche gli interni, con nuovi rivestimenti e infotainment rinfrescato con schermo a 8 pollici. Subaru Forester 2022 è compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.

Ultima modifica: 12 gennaio 2022

In questo articolo