SsangYong Tivoli si rinnova all’insegna di modernità e personalizzazione

809 0
809 0

A due anni dal lancio arriva il facelift per il crossover SsangYong Tivoli. L’offerta si completa con nuove dotazioni tecnologiche e di sicurezza, novità estetiche e tante possibilità di personalizzazione. Tivoli sarà disponibile nelle versioni Start, Easy, Go, Be, Be Visual, Be Cool e Be Visual Cool.

Il crossover potrà essere “vestito” dal cliente seguendo il suo stile di vita e che diventerà a tutti gli effetti espressione della sua personalità. Le vetture con pacchetto Visual saranno disponibili in 8 diversi abbinamenti cromatici e cerchi diamantati silver. L’allestimento Be, invece, si arricchisce del climatizzatore automatico bi-zona e del navigatore con schermo da 7 pollici touch screen. Sull’allestimento Be Cool, infine, è previsto ora il tetto apribile. Le finiture bicolore sono ora disponibili per tutta la gamma di colori.

Agli ormai classici cinque anni di garanzia o 100.000 Km, SsangYong Tivoli aggiunge ora cinque anni di servizio di assistenza stradale. Sabato 18 novembre, con un porte aperte, sarà il momento del lancio. All’esterno c’è la novità del nuovo paraurti anteriore con nuovi fendinebbia a LED. Anche gli interni si aggiornano. Sul volante in pelle sono stati inseriti i nuovi comandi della funzione TRIP, che consentono un più comodo utilizzo. Tutto questo, come nello stile Tivoli, valorizzato dal cambio dell’illuminazione del quadro strumenti, resa più morbida ed accattivante dal nuovo colore orange.

Miglioramenti significativi sono stati apportati in termini di isolamento acustico del pianale e sul funzionamento della leva del freno a mano. Aggiornati i sistemi di sicurezza: FCW (Forward Collision Warning), AEBS (Autonomous Emergency Braking System) consentono di riconoscere e prevedere eventuali pericoli fermando il veicolo anche senza l’intervento del guidatore.

Ultima modifica: 15 novembre 2017