Skoda Vision 7S, anteprima degli interni della 7 posti elettrica

829 0
829 0

Skoda Vision 7S, il modello che anticipa il nuovo corso del Marchio boemo si mostra dall’interno. La Casa della Repubblica Ceca mostra in anteprima gli interni della vettura della svolta.

L’abitacolo di un’auto capace di ospitare fino a 7 persone, molto accogliente, ma curato anche nello stile. Forme sinuose e funzionali, sempre minimaliste, votate alla funzionalità, come il seggiolino del bambino incastonato nel tunnel centrale, il punto più sicuro della vettura.

Un assaggio del futuro prossimo, Vision 7S è l’antipasto di tre nuovi modelli elettrici di Skoda che arriveranno tra il 2024 e il 2026. 

All’interno la grande plancia orizzontale si estende fino alle portiere, aumentando il senso di spazio. La posizione del bracciolo rende semplice e intuitiva l’interazione sia con il touch screen sia con i comandi aptici integrati anche nel volante.

Il sistema di illuminazione interna sottolinea ogni dettaglio, compreso lo stato di ricarica e fornisce luce estesa. Anche il pannello delle portiere presenta dettagli interattivi. Gli schienali dei sedili anteriori sono dotati di supporti per i dispositivi multimediali. Di cui possono usufruire i passeggeri della seconda e terza fila, oltreché di zaini integrati.

Skoda Vision 7S propone due configurazioni

Guida, con i comandi collocati nella posizione ottimale e il touch screen centrale è allineato verticalmente per migliorare la visualizzazione delle informazioni sullo schermo.

Relax, che può essere impostata durante le pause, come la ricarica. Il volante e il quadro strumenti scorrono in avanti e i sedili della prima e della seconda fila si spostano indietro, lasciando spazio a una seduta più confortevole. Pronta a tutto.

Skoda Vision 7S

Leggi ora: Skoda Karoq si rinnova. Guida facile, tecnologia e motori risparmiosi

Ultima modifica: 16 luglio 2022