Skoda Scala, gli interni della compatta in arrivo il prossimo mese

255 0
255 0

Skoda Scala è la nuova compatta che andrà a sostituire la Rapid. La nuova vettura della Casa ceca sarà presentata il prossimo mese, intanto arriva qualche anticipazione. Skoda ha infatti offerto un primo sguardo degli interni della berlina di segmento C. La Scala avrà alcuni tratti del futuro design del marchio, anticipato dal concept Vision RS.

Scala sarà la prima Skoda ad avere il nuovo sistema di infotainment con display centrale da 9,2 pollici. Come opzione verrà offerto anche il Virtual Cockpit, con display da 10,25 pollici. Una tecnologia al vertice nel segmento, proprio come la capacità di carico del bagagliaio da 467 litri.

Il passo lungo da 2.649 mm offre tantissimo spazio all’interno della Scala. Ne beneficiano quindi le capacità di carico e anche la comodità interna. Abbassando i sedili posteriori, il bagagliaio arriva a 1.410 litri di carico. All’interno dell’abitacolo vengono annunciati materiali di alta qualità. Come opzione, i rivestimenti per i sedili in microfilma Suede.

Il resto dei dettagli verranno svelati il 6 dicembre a Tel Aviv, sede della presentazione della vettura. I motori disponibili saranno cinque, tutti turbo e tutti già omologati Euro 6d-TEMP. Tre benzina (1.0 TSI da 95 e 115 CV, 1.5 TSI da 150 CV), il diesel 1.6 TDI da 115 CV e uno a metano 1.0 G-TEC da 90 CV.

Ultima modifica: 7 novembre 2018