Seat Mii si fa più sportiva con l’allestimento FR Line da 12.600 euro

1550 0
1550 0

La citycar Seat Mii diventa più cattiva e inserisce nella gamma l’allestimento sportivo FR Line. La novità arriverà nelle concessionarie da metà settembre. La Casa spagnola dice che il nuovo allestimento offrirà un’alternativa alla stilosa e femminile Mii by COSMOPOLITAN nell’alto di gamma.

La Mii FR Line sarà disponibile nella motorizzazione benzina 1.0 MPI 60 CV e metano 1.0 Ecofuel 68 CV, con prezzi a partire da 12.600 euro (chiavi in mano) per la versione benzina e 15.150 euro per la versione alimentata a metano.

L’obiettivo è rafforzare l’offerta in un segmento di mercato che rappresenta il principale sbocco alla mobilità urbana per milioni di clienti. La sfaccettatura sportiva della SEAT Mii FR Line risponde alle richieste sempre più rilevanti della clientela maschile in questo segmento, nonché di un target femminile sempre più giovane e orientato a uno stile dinamico e sportivo.

La carrozzeria è disponibile nei colori bianco e rosso tornado. Tetto a contrasto in Nero Assoluto, cerchi in lega da 16” Designed Machined Grey, vetri posteriori oscurati, specchietti esterni in colore Grigio Atomo sono alcuni tratti distinti degli esterni. A questi si aggiungono gli stickers laterali e posteriori FR line black e duplice logo FR Line sulla griglia frontale e posteriore della vettura.

All’interno, volante sportivo e pomello del cambio rivestiti in pelle con impunture rosse, sedili con logo FR Line, console centrale in colore nero lucido con bordi rossi, cielo dell’abitacolo nero e battitacco personalizzato FR Line.

Ultima modifica: 4 agosto 2017