Seat Leon Cupra R con 310 cavalli è la più potente di sempre

1907 0
1907 0

Seat Leon Cupra R con 310 cavalli è la più potente di sempre. Ecco la compatta tutta pepe spagnola al Salone di Francoforte. La versione stradale più potente nella storia della Seat sarà anche più esclusiva. Verrà infatti prodotta in edizione limitata, in soli 799 esemplari.

La nuova Leon Cupra R sarà disponibile con cambio sei rapporti e trazione anteriore in versione manuale (310 CV) e DSG (300 CV). La carrozzeria presenta particolari distintivi quali gli esclusivi dettagli in fibra di carbonio sugli spoiler anteriore e posteriore, sulle minigonne laterali e sul diffusore posteriore, specchietti esterni in rame, così come i cerchi, con i passaruota e il frontale caratterizzati da un nuovo design più imponente intorno alle prese d’aria.

Seat Leon Cupra R con 310 cavalli ed Edizione limitata a 799 esemplari

La Leon Cupra R sarà disponibile alla fine del 2017, e i fortunati 799 proprietari avranno il piacere di viaggiare a bordo di un abitacolo anch’esso in fibra di carbonio e rame, con volante e leva del cambio rivestiti in Alcantara. Tre i colori disponibili. Nero Midnight, Grigio Pirenei (entrambi disponibili senza sovrapprezzo) e l’esclusivo Grigio Matte.

La nuova Leon Cupra R sfoggerà alcuni nuovi dettagli. Sull’asse anteriore spiccano la campanatura modificata e la regolazione adattiva dell’assetto (DCC). Senza dimenticare i freni Brembo. Sfoggia anche un nuovo impianto di scarico. Il risultato è un modello più sportivo, ma soprattutto unico e ineguagliabile, in esclusiva per i guidatori più esigenti del Marchio.

Ultima modifica: 4 settembre 2017

In questo articolo