Saldi di gioia Fiat e Lancia, fino al 30% di sconto a luglio

2163 0
2163 0

FCA, lancia i saldi auto, per la prima volta nel settore. Ecco i “Saldi di gioia Fiat e Lancia“.

Gianluca Italia, Responsabile FCA per il mercato italiano, racconta le novità. “Diamo la possibilità agli italiani di investire per le vacanze. E di non fermare la crescita. La promozione riguarda i saldi. Si fanno in tutti i settori, ma non nell’auto. Riguarda Fiat e Lancia, dal 15 al 31 luglio. Non ci sarà differenziazione di marca o modello. Tutte le Fiat e la Lancia Ypsilon in pronta consegna avranno saldi fino al 30%“. Lo sconto minimo sarà comunque vicino al 30%.

E’ legata al finanziamento MenoMille. La promozione è valida su vetture nuove e su vetture aziendali presenti nei concessionari. Saldi di Gioia è valido su tutte le alimentazioni: benzina, diesel, GPL e metanoIl 30% di sconto non è limitato alla rottamazione.

Il settore trasporto cresce del 7,3%, reparto importante nell’industria. FCA vuole continuare a contribuire, per investimenti e marketing, Circa 14 milioni di vetture in Italia sono precedenti Euro 4. C’è la necessità di sostituirle. Siamo a luglio, tempo di vacanza, gli acquisti calano e vogliamo aiutare le famiglie, che ora pensano alle vacanze.

Questi i modelli, che saranno oggetto dei “Saldi di Gioia”, con sconti fino al 30%. Sulle auto in stock.

Fiat Panda, Punto, Tipo e 500L e Lancia Ypsilon.

Durante la campagna sarà fatto il countdown. Con i giorni di tempo che mancano.

Saldi di gioia Fiat e Lancia, fino al 30% di sconto a luglio

Ecco il testo ufficiale dell’iniziativa

Per la prima volta FCA propone i “Saldi”. Da domani e sino alla fine di luglio le famiglie italiane potranno godere sino al 30% di sconto su diversi modelli Fiat e su Lancia Ypsilon. E partire per le vacanze a bordo di un’auto appena acquistata, risparmiando.

 

Dal 15 al 31 luglio vanno in scena i “Saldi di gioia”. Un’iniziativa innovativa e originale che per la prima volta porta i tradizionali Saldi nel mondo dell’automobile. L’offerta è straordinaria e prevede sconti sino al 30% sul prezzo di listino (non vincolato a permuta e rottamazione) per i modelli Fiat Panda, Punto, Tipo, 500L e Lancia Ypsilon in pronta consegna, nuove o aziendali, in qualsiasi allestimento, motorizzazione e alimentazione: un’opportunità unica e irripetibile per andare in vacanza con un’auto appena acquistata e godere di un grande risparmio.

 

FCA vuole offrire a tutti gli italiani i benefici tradizionali di luglio, il mese dei Saldi. In passato si andava per Saldi con l’auto, oggi FCA intende ribaltare il paradigma e per la prima volta propone i Saldi nel mondo dell’automobile.

Generalmente luglio è un mese in cui le famiglie italiane posticipano l’acquisto della vettura per concentrarsi sulle vacanze estive, FCA vuole provare ad invertire questa tendenza con una proposta che non ha precedenti nella storia. Un’iniziativa forte, che mira direttamente al beneficio per le famiglie italiane.

 

Proprio come i Saldi, che hanno una durata ben definita, anche questa proposta straordinaria è limitata nel tempo, solo 15 giorni (sino al 31 luglio) per cui coloro che riusciranno a recarsi prima in concessionaria troveranno più scelta in termini di colori, allestimenti, optional, motorizzazioni e alimentazioni.

 

Sui siti fiat.it e lancia.it sarà visibile un countdown che indicherà quanto tempo resta sino al termine dei Saldi. In modo da permettere a tutti gli italiani di non perdere di vista questa occasione irripetibile.

Insieme all’ampia offerta di prodotto, in grado di soddisfare tutte le esigenze, “Saldi di gioia” costituisce una proposta unica, che mira ad avere un impatto positivo sotto molti punti di vista.

 

Il primo aspetto riguarda la crescita produttiva. Come evidenziato dal recente rapporto Istat sulla produzione italiana nei primi cinque mesi del 2017, a maggio s’è registrato un aumento del 2,8% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. Un valore particolarmente significativo, e nella media dei primi cinque mesi l’aumento s’è attestato a 1,7%, anch’esso un valore significativo, sempre rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.   Il comparto che sta trainando questo andamento positivo registrando la crescita maggiore è quello della fabbricazione di mezzi di trasporto con +7,3%. E pertanto FCA vuole continuare a contribuire al sostegno per la crescita del Paese.

 

In secondo luogo, su un parco circolante di 36,4 milioni di auto, ben 14,2 milioni (il 39%) è antecedente alla normativa Euro 4. Sostenere il ricambio del parco auto più obsoleto e inquinante è un preciso dovere. Che FCA persegue con determinazione.

 

Supporto concreto alla qualità della vita

 

Inoltre, promuovendo l’iniziativa in questo periodo dell’anno, si permette a tutti gli italiani di non dover scegliere tra le ferie estive e l’auto. Consentendo loro di mettersi in viaggio in tutta sicurezza e affidabilità, a bordo di un’auto appena acquistata. Da sfoggiare e godere come una capo d’abbigliamento acquistato in Saldo. Un supporto concreto alla qualità della vita.

Ultima modifica: 15 luglio 2017