Rosso Alfa Days, a settembre le novità del Biscione

685 0
685 0

Rosso Alfa Days a settembre,. Si tratta di un progetto volto con una proposta unica speciale.

Le giornate Alfa Romeo  sono stati pensate per veicolare i valori del Marchio declinati a seconda del DNA proprio delle vetture della gamma: Intensità, audacia e bellezza per Giulia e Stelvio. Carattere, energia e stile per Giulietta.

Tutte caratteristiche del colore rosso e di Alfa Romeo. L’invito a “non perdere nemmeno una sfumatura dei Rosso Alfa Days” gioca sulla passione per Alfa Romeo e la possibilità, finalmente, di poter possedere una vettura unica nel suo genere.

 Tre soluzioni diverse ma una rata uguale per guidare Giulia e Stelvio

Sulla scia del successo della formula Noleggio Chiaro che prevede un importo mensile di 299 euro al mese, settembre vede un ampliamento delle soluzioni disponibili per poter guidare Giulia e Stelvio, sempre a 299 al mese, aggiungendo la possibilità di scegliere tra Finanziamento rateale, Leasing con valore di riscatto prestabilito o Noleggio con servizi inclusi quali l’assicurazione R/C, Furto e Incendio, Manutenzione ordinaria e Straordinaria, Assistenza Stradale, Riparazione Danni.

 Rosso Alfa Days

“Alfa Free 50/50”: il modo più semplice per entrare a far parte del mondo Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulietta beneficia della straordinaria proposta “Alfa Free 50/50” che consente di mettersi al volante della compatta sportiva con soli 9.900 euro, zero rate e zero interessi per due anni. Al termine del biennio, sarà possibile tenerla, cambiarla o restituirla. Il modo più semplice per apprezzare il suo stile italiano e l’eccellenza tecnica finalizzata al piacere di guida in totale sicurezza.

Eventi speciali

STELVIO CUP (6 – 7 – 8 settembre)

Parte da Modena la terza edizione della Stelvio Cup, il raduno Alfa Romeo che, attraverso un itinerario intenso di emozioni, porterà dall’Autodromo di Modena al circuito di Monza per assistere al Gran Premio d’Italia; un percorso esclusivamente italiano, per un evento da vivere tutto d’un fiato. A bordo delle proprie auto, gli appassionati si riuniranno presso l’Autodromo di Modena per un test drive su pista con la gamma Quadrifoglio e proseguiranno il giorno dopo verso il Fiat Chalet di Madonna di Campiglio, per poi dirigersi verso Milano, nella splendida location dell’Hotel Meliá e della terrazza SKT e l’indomani assistere al Gran Premio a Monza.

 

QUADRIFOGLIO DAY (21 – 22 Settembre)
Alfa Romeo regala nuovamente ai suoi appassionati la possibilità di vivere un’esperienza esclusiva con la gamma Quadrifoglio presso il Circuito di Balocco. Ogni partecipante avrà la possibilità di effettuare: 

STRADE STELLATE (28 – 29 Settembre)
Riparte il tour Strade Stellate in partnership con La Cucina Italiana. Prossima tappa nella splendida location della Locanda del Notaio, in provincia di Como. A disposizione degli ospiti, ci sarà il top della Gamma Alfa Romeo Giulia e Stelvio anche nelle versioni Quadrifoglio.

Tre “porte aperte” dedicati

Ai “Rosso Alfa Days” è dedicata la nuova campagna di comunicazione oltre a numerosi eventi. A questi si aggiungono l’attività straordinaria degli showroom Alfa Romeo in combinazione con i Club Alfa Romeo e gli possessori di auto d’epoca.

In tutte le concessionarie sono previste aperture straordinarie nei fine settimana del 14 e 15; 21 e 22; 28 e 29 settembre.

Ultima modifica: 4 settembre 2019

In questo articolo