Renault sponsor della Federazione Italiana Rugby con Espace e Talisman

680 0
680 0

La prima sfida del Sei Nazioni è finita male, con la sconfitta interna 7-33 per mano del Galles, ma l’Italrugby non rimarrà a piedi. Renault infatti è sponsor ufficiale della Nazionale Italiana di Rugby.

La Casa francese accompagnerà ovviamente gli azzurri anche nelle sfide che compongono il prestigioso RBS 6 Nazioni, il più importante torneo internazionale di rugby a 15 dell’Emisfero Nord, a cui, dal 2000, partecipa anche l’Italia.

Sstate consegnate al Commissario Tecnico Conor O’Shea e al Presidente della FIR Alfredo Gavazzi una Renault Espace e una Renault Talisman, i primi 2 dei 31 veicoli che costituiscono la flotta Renault che sarà utilizzata dallo staff tecnico della Squadra Nazionale e da altro Personale della FIR.

A corredo della sponsorship sarà sviluppata, insieme agli Azzurri, una campagna di comunicazione strutturata, che avrà inizio con un contest online dal titolo “Il 16° Uomo”: i vincitori, infatti, potranno vivere una giornata come se fossero un vero giocatore della Nazionale!

Iscrivendosi sul sito www.passionforugby.renault.it, a partire dal 20 febbraio e fino all’8 marzo, gli utenti potranno rispondere ad una domanda che testerà la loro conoscenza del mondo del rugby e, in particolare, della Nazionale Italiana. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente, saranno estratti a sorte 3 fortunati che vinceranno 2 biglietti in Tribuna per assistere al match dell’RBS 6Nazioni Italia-Francia (11 marzo) ed un pranzo in compagnia degli Azzurri il giorno precedente il match.

Attraverso la sponsorship della Nazionale Italiana di Rugby, Renault conferma la sua anima sportiva che la vede impegnata nel Campionato di Formula 1, nei rally ed in pista, oltre che nel Campionato di Formula E.

Ultima modifica: 10 febbraio 2017