Ram 1500 Laramie Southwest Edition, pick-up extralusso

306 0
306 0

Ram 1500 Laramie Southwest Edition.  Il Marchio di FCA ha presentato la versione speciale del suo 1500, dedicata alle zone più popolari per questi grandi pick-up. Il Texas e gli Stati limitrofi.

Il centro dell’universo dei truck: e noi proponiamo il nostro mezzo nella versione più popolare, la Load Star, in queste zone. Con caratteristiche di lusso, tecnologia, prestazioni e doti di carico al meglio combinate nella sua categoria”. Queste le parole di Mike Coval responsabile ad interim del Marchio Ram.

Solo per texani e affini, con parti cromate e molti dettagli della carrozzeria, tra i quali anche gli specifici cerchi da 20 pollici, che distinguono l’allestimento. Per salire ci sono le scalette laterali elettriche, che si aprono e chiudono a pick-up fermo e agevolano entrata e uscita.

Ram 1500 Laramie Southwest Edition: V6, anche Diesel, e V8

Nella dotazione il sistema multimediale Uconnect 4C con schermo touch da 12 pollici e il tetto apribile panoramico a doppio pannello. Disponibile in ogni tipo di motorizzazione, ovvero V6 3.6 litri benzina, il mitico 5.7 litri V8 HEMI e il 3 litri V6 turbodiesel e nelle carrozzerie Quad e Crew Cab.

Il prezzo di partenza del Ram 1500 Laramie Southwest Edition parte da 45.380 dollari, poco meno di 42.000 euro. Sarà disponibile da aprile.

Leggi anche: VW Amarok, il nuovo pick-up realizzata con Ford Ranger

Ultima modifica: 26 marzo 2020

In questo articolo