Porsche Taycan Turbo, lo SportDesign Carbon di Exclusive Manufaktur

474 0
474 0

SportDesign Carbon per Taycan Turbo. La sportiva elettrica beneficia del trattamento speciale e personalizzato di Exclusive Manufaktur, la divisione di Porsche che rende ancora più esclusivi i bolidi di Zuffenhausen.

Tocca alle quattro porte a batterie

Taycan Turbo diventa ancora più aggressiva con un pacchetto in fibra di carbonio, interno ed esterno. Esteticamente si mostra ancora più dinamica, grazie anche alla livrea esterna di un blu elettrico che esalta la silhouette della vettura.

Leggi anche: Porsche Taycan, il prezzo parte da 109.115 euro

SportDesign Carbon offre la personalizzazione per carrozzeria e interni. Tutto in carbonio: cerchi speciali da 21” con finiture nel colore esterno, spoiler, minigonne, paraurti. Anche il battitacco che accoglie all’ingresso  può essere in carbonio. 

Taycan Turbo, le caratteristiche

Taycan Turbo ha una potenza di 680 cavalli e un prezzo di 156.817 euro.L’accelerazione da 0 a 100 km/h si completa in 3,2 secondi. La velocità massima di 260 km/h.

Leggi anche: Taycan, il tocco di Porsche Exclusive Manufaktur

L’autonomia dichiarata è compresa tra 381 e 450 km. La batteria è la Performance Battery Plus da 93,4 kWh di capacità. Il peso di Taycan è di 2295 kg.

Ultima modifica: 27 febbraio 2020

In questo articolo