Porsche Taycan, prima foto dell’abitacolo della sportiva elettrica

468 0
468 0

Prima foto ufficiale dell’abitacolo di Porsche Taycan, la sportiva elettrica: esordio assoluto del Marchio nelle auto a batteria.

Il debutto della vettura è stato fissato per il 4 settembre. Porsche per Taycan ha ufficializzato un accordo con Apple Music, ma ha mostrato anche gli interni della vettura.

 

 

Presentano il classico orologio Porscheal centro della plancia. La strumentazione digitale domina il quadro strumenti e l’infotainment.Gli schermi sono due, ma potrebbero diventare tre come nel prototipo Mission E.

L’immagine mostra le modalità di guida: Individual, Range, Normal e Sport 1 e Sport 2.

Porsche e Apple sono due eccellenze, è offerto per Taycan un abbonamento di sei mesi ad Apple Music, con più di 50 milioni di brani. Esaltati da un impianto audio Burmester. Ovviamente presente Apple CarPlay: con il Porsche Voice Assistant si potrà gestire alcune funzioni della sportiva.

Le prestazioni della sportiva a quattro porte

Taycan è annunciata con una potenza di 600 cavalli e trazione integrale elettrica. Le batterie da 90 kWh garantiscono un’autonomia di 500 chilometri.

L’accelerazione da 0 a 100 chilometri orari si completa in 3,5 secondi. Con le super colonne di ricarica sarà possibile ricaricare dell’80% gli accumulatori in15 minuti.

Ultima modifica: 23 agosto 2019