Porsche 911 GT2 RS, le prime foto prima del debutto a Goodwood

596 0
596 0

A poche ore dalla prima uscita ufficiale a Goodwood, in rete sono comparse le prime foto dell’attesissima Porsche 911 GT2 RS. Presentata una ventina di giorni fa alla E3, la fiera del videogame di Los Angeles, adesso è pronta per il pubblico. Il forum Rennlist, di appassionati Porsche, ha fatto filtrare le prime immagini.

Dopo la preview in California, si ha qualche dettaglio visivo in più grazie a queste foto. Per quanto riguarda le specifiche tecniche bisognerà invece aspettare la Casa tedesca. Sul motore non ci dovrebbero essere dubbi. Il sei cilindri da 3.8 litri a doppio turbo sarà confermato. Resta da capire quale sarà la sua potenza: si parla di 700 cavalli, con accelerazione inferiore ai 3 secondi da 0 a 100 km/h e velocità massima di 340 km/h.

Nuove componenti aerodinamiche e differenti prese d’aria conferiscono alla GT2 RS un look molto diverso dalle 911. L’anima sportiva si fa sempre più cattiva. All’interno, queste foto mostrano elementi in pelle, rossi e neri in Alcantara. La scocca di sicurezza appare subito dietro i due sedili. Sul poggiatesta c’è il disegno del circuito di prova di Weissach, dove vengono testati i modelli Porsche.

Intanto tutti i mille esemplari prodotti di questo bolide, la Porsche stradale più veloce di sempre, sono stati già venduti.

Ultima modifica: 30 giugno 2017

In questo articolo