Porsche 911 Exclusive Manufaktur, quando la sportiva è su misura

369 0
369 0

Porsche 911 Exclusive Manufaktur è la nuova realizzazione del reparto speciale della Casa tedesca. La personalizzazione più estrema coinvolge anche l’ultima nata, la nuova serie, il modello 992, della mitica “noveundici“.

Exclusive Manufaktur per dimostrare le sue potenzialità è realizzato un esemplare che mette in mostra dettagli “su misura”. Capaci di soddisfare i clienti che vogliono un’auto su misura. Di fatto il modello è già configurabile. 

Porsche 911, i segreti della nuova serie 992

Porsche 911 Cabrio, la nuova generazione

Spiccano il tetto in fibra di carbonio, le calotte dei retrovisori esterni, i cerchi in lega a cinque razzi lucidati, l’impianto di scarico sportivo, lepinze freno nere e il kit Sport Design.

L’abitacolo presenta il logo Porsche è su poggiatesta e bracciolo. Particolari il contrasto di colori interno, con il verde brillante (Lizard Green) delle cinture di sicurezza e del contagiri (analogico) che “sfida” la pelle scura.

Sotto il vestito, 450 cavalli

La Porsche 911 Exclusive Manufaktur è la versione Carrera 4S. Dotata di  di trazione integrale e del boxer 6 cilindri turbo da 3.0 litri che eroga 450 cavalli  di potenza e 530 Nm di coppia. Con il cambio automatico PDK e il pack Sport Chrono a richiesta, accelera da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi e tocca i 306 km/h.

Ultima modifica: 23 gennaio 2019

In questo articolo