Polaris Prospector Pro Tracks, i cingoli facili da montare per i quad

2897 0
2897 0

Polaris Prospector Pro Tracks: facili da montare. Alleati insostituibili su terreni nevosi o ghiacciati. Ideali per affrontare ogni situazione senza avere nulla di cui temere. Nascono così i Prospector Pro Tracks, i cingoli Polaris utili in ogni periodo dell’anno su Atv, Razor e Ranger. Disegnati, progettati e costruiti in collaborazione con Camoplast, sono studiati per fornire la miglior performance su terreni nevosi e fangosi.

Affidabili e durevoli nel tempo, i Prospector Pro Tracks riducono lo slittamento anche nelle situazioni più estreme lasciando invariata la capacità di portata e di traino del mezzo. I Prospector Pro Tracks sono disegnati per poter essere utilizzati su tutti gli ATV Polaris con sospensione indipendente anteriore e posteriore, sui Ranger, sui General e sui Razor.

Per tutte le informazioni su configurazioni e ulteriori applicazioni, è possibile cliccare sui link dedicati alle differenti famiglie dei mezzi Polaris nella sezione dedicata ai Cingoli.

I Prospector Pro Tracks sono un’esclusiva Polaris in collaborazione con Camoplast. Costruiti per ottenere la miglior performance e affidabilità invariata la capacità di portata del mezzo. Invariata la potenza di traino del mezzo Nuovo design ottimizzato per distribuire il peso su una superficie più ampia. Progettati per ridurre lo slittamento anche nelle situazioni più estreme. Miglior galleggiamento sulla neve. Aumentata la trazione e il controllo. Massima facilità di sterzo e guidabilità agevolata. Velocità massima garantita superiore del 5% rispetto ai precedenti modelli. Comodi e immediati da installare e rimuovere. Massimo confort di guida. Stabilità e assenza di vibrazione.

Prezzi

PROSPECTOR PRO TRACKS PER ATV: 3.690 euro.

PROSPECTOR PRO TRACKS PER UTV: 4.290 euro.

Ultima modifica: 16 ottobre 2017

In questo articolo