Pick up Maxus T90 e il 3 ruote Wuzheng 3MX al Transpotec Logitec

168 0
168 0

Transpotec Logitec, il Salone dei Trasporti e della Logistica, che avrà luogo a Fiera Milano il 12-15 maggio prossimi, è la vetrina internazionale scelta dal Gruppo Koelliker per l’anteprima nazionale di due nuovi veicoli 100% elettrici che vanno ad arricchire la gamma distribuita dallo storico importatore italiano: T90, il  Pick up 100% elettrico di Maxus, l’innovativo brand di veicoli commerciali leggeri a motore elettrico noto a livello mondiale, appartenente a SAIC MOTOR, e 3MX, il veicolo elettrico a tre ruote di Wuzheng, costruttore cinese che vanta oltre 50 anni di esperienza nel settore.

Maxus T90
Maxus T90

Maxus T90 è un unicum nel panorama nazionale, oltre ad essere il primo Pick up elettrico importato dal Gruppo Koelliker. Lungo 5.365 mm, largo 1.900 mm e alto 1.809 mm, con un passo di 3.155 mm, T90 dispone di una batteria da 88,55 kWh, che può essere caricata rapidamente dal 20% all’80% in soli 45 minuti, utilizzando un sistema di ricarica a corrente continua (DC). L’autonomia è di 535 km nel ciclo WLTP.

Wuzheng 3MX

3MX, il veicolo commerciale elettrico a tre ruote di Wuzheng, caratterizzato da una portata utile massima di 1000 kg e un’autonomia di 174 km nel ciclo WLTP, è proposto in tre versioni: Chassis, Box e Pick up. Ideale per numerosi impieghi, 3MX offre un’operatività silenziosa e pulita alle aziende che operano nell’ambito della logistica e dei servizi urbani, in agricoltura e nello street food.

I due nuovi modelli fanno parte dell’offerta Professional del Gruppo Koelliker, che può contare anche su eDeliver 3 ed eDeliver 9, i furgoni a zero emissioni di Maxus. Mezzi commerciali agili, pratici e spaziosi, ideali per le consegne ultimo miglio in città, che stanno riscuotendo un enorme successo nel panorama italiano perché consentono di muoversi con serenità e senza limitazioni.

Le parole di Marco Saltalamacchia, Presidente del Gruppo Koelliker

Abbiamo scelto il palcoscenico del Transpotec Logitec per presentare per la prima volta ufficialmente la nostra gamma Professional, tra cui spiccano le première di due nuovi veicoli 100% elettrici tecnologicamente all’avanguardia: T90, il Pick up elettrico di Maxus, prima vettura di questo genere a emissioni zero a sbarcare nel nostro Paese e 3MX, veicolo commerciale a tre ruote agile, versatile e silenzioso. Un’offerta diversificata di mezzi grazie ai quali puntiamo a diventare un partner di valore per le aziende e gli enti che desiderano fare scelte di mobilità più consapevoli e sostenibili, contribuendo ad accelerare la transizione verso una mobilità più ecologica”. 

Ultima modifica: 2 maggio 2022

In questo articolo