Peugeot Traveller, per i grandi trasporti. Fino a 9 persone

207 0
207 0

Peugeot Traveller è destinato al mondo dei veicoli multispazio per trasporto combinato e degli Shuttle per il trasporto dei VIP. Clienti che del trasporto persone ne fanno una professione ma anche privati che vogliono condividere con gli amici o con la famiglia il proprio sport o le proprie passioni, senza rinunciare allo spazio ed al comfort.

Grazie al telaio derivato dalla piattaforma modulare EMP2, leggerissima ma anche molto rigida, combina dimensioni esterne compatte con una abitabilità ai vertici. Permettendo di trasportare fino a 9 persone, con un volume del bagagliaio di 1500 litri. E che può arrivare fino a 4900 litri grazie alla facile rimozione dei sedili.

Dimensioni

Con un’altezza di 1,90 m (inconsueta nel segmento e che gli consente l’accesso nei parcheggi sotterranei), Traveller è disponibile in versione Compact da 4,61 m, Standard da 4,96 m e Long da 5,31 m.

In base alle versioni, i passeggeri posteriori delle file 2 e 3 dispongono di poltrone singole scorrevoli in pelle con i braccioli. Oppure di un divano posteriore scorrevole frazionato 2/3 – 1/3, con gli schienali reclinabili individualmente.

Quattro prese da 12V ripartite nell’abitacolo, una presa da 230 V e una presa USB permettono di ricaricare ogni tipo di dispositivo mobile.

Peugeot Traveller Business VIP 

Il Traveller Business VIP è la versione top della gamma. Propone per i passeggeri posteriori la configurazione salotto con 4 sedili singoli disposti “faccia a faccia” contromarcia o a 5 posti. Con l’opzione divano a 3 posti nella fila 3.

Peugeot Traveller Business 

Il Traveller Business è la versione dedicata a i professionisti del trasporto persone. Che necessitano di un veicolo ottimizzato per la valorizzazione dei loro clienti.  Può essere personalizzato secondo le esigenze dei professionisti, in termini di configurazione dei sedili e degli equipaggiamenti di comfort. Decisamente pratico l’accesso alla fila 3. Un unico comando fa ribaltare il sedile e lascia un ampio passaggio verso il divano posteriore.

Il Multispace – Versatilità anche per i clienti privati 

Nei livelli di allestimento Active o Allure, Peugeot Traveller è una vera offerta polivalente pensata per i clienti privati che utilizzano il veicolo prevalentemente nel loro tempo libero. Senza rinunciare a spazio e comfort di alto livello.  Questi allestimenti privilegiano la modularità e la versatilità. La fila 2 si compone di un divano frazionato 2/3 – 1/3. Le cui 2 parti sono completamente indipendenti, come nella fila 3. Pppure di due sedili singoli con braccioli. In entrambi i casi, i sedili facilmente estraibili e scorrevoli permettono tantissime configurazioni. E danno accoglienza fino a 8 persone con i loro bagagli. 

Peugeot Traveller 4×4 Dangel 

Per ampliare la mobilità anche su fondi a scarsa aderenza, Peugeot Traveller è disponibile con trazione integrale abbinata alla motorizzazione BlueHDi 150 S&S con allestimenti Business, Active e Allure. Disponibile nelle versioni Traction Control e Traction Contro Plus, con bloccaggio del differenziale posteriore.

Motori

BlueHDi 95 , con cambio manuale a 5 marce a partire da 5,5 l/100 km, pari a 144 g/km di CO2.

BlueHDi 115 S&S, con cambio manuale a 6 marce a partire da 5,1 l/100 km, pari a 133 g/km di CO2.

BlueHDi 150 S&S, con cambio manuale a 6 marce a partire da 5,31 l/100 km, pari a 139 g/km.

BlueHDi 180 S&S, con cambio automatico EAT6 a partire da 5,8 l/100 km, pari a 151 g/km.

 

Ultima modifica: 17 luglio 2017

In questo articolo