Peugeot 3008 restyling, prezzo da 29.000 euro. La ibrida da 44.680 euro | VIDEO

348 0
348 0

Peugeot 3008 restyling, gli artigli del SUV sportiveggiante del Leone sono sempre acuminati.

E’ disponibile con motorizzazioni benzina, Diesel e plug-in hybrid, con potenze fino a 300 cavalli e anche trazione integrale. Sono tre gli allestimenti: il prezzo parte da 29.000 euro.

Scarica ora: Peugeot 3008 – Listino al pubblico

Nello specifico partono da 29.000 euro le versioni con motori benzina PureTech. Da 31.000 euro per quello Diesel BlueHDi e da 44.680 euro per le motorizzazioni plug-in HYBRID, con batteria ricaricabile (plug-in) e in grado di viaggiare in elettrico per oltre 50 km.

3008 è il SUV di segmento C a marchio europeo più venduto in Italia. E’ stato il primo SUV della storia a vincere l’ambito premio di Auto dell’Anno nel 2017.

Le novità di Peugeot 3008 restyling

  • Stile. Distintivo al primo sguardo, grazie ad un nuovo frontale con una mascherina senza cornice, che espande i dettagli a scacchiera fino ai fari LED dal nuovo disegno, impreziositi dalla nuova firma DRL LED ad artiglio, di serie su tutta la gamma ed ormai tratto distintivo delle auto del Marchio. Fari posteriori FULL LED 3D con indicatori di direzione a scorrimento, nuove tinte esterne ed il “BLACK PACK”, per caratterizzare ancor più lo stile di questo SUV di grande successo.
  • Tecnologia. Attraverso l’introduzione su tutte le motorizzazioni di ADAS (aiuti alla guida) di ultima generazione (Adaptive Cruise Control con Lane Positioning Assist), per una guida semi-autonoma di secondo livello ed il sistema Night Vision, vera anteprima nel segmento C-SUV. Ma anche un quadro strumenti digitale del PEUGEOT i-Cockpit ulteriormente migliorato nella leggibilità grazie alla tecnologia “Normally Black” ed un Touchscreen centrale che arriva fino a 10’’ con tecnologia HD.
  • Esperienza di guida estesa. Con l’evoluzione dei motori termici, ora tutti Euro 6D e la duplice offerta delle versioni HYBRID e HYBRID4, 3008 rimane il riferimento del mercato in termini di combinazione fra efficienza, potenza a tipologia di trazione offerta.

Peugeot 3008 restyling

Peugeot 3008 restyling, gli allestimenti

Soni su tre livelli di allestimento, ciascuno personalizzabile da uno specifico pack. Active, Allure e GT.

Cui si aggiungono Active Pack, Allure Pack e GT Pack. Per le flotte c’è l’allestimento Active Business, con dotazioni di serie ideali per il lavoro in auto.

Leggi anche: 3008 restyling, le novità

Ultima modifica: 22 settembre 2020

In questo articolo