Peugeot 208 Black Line, la piccola francese in edizione limitata

3241 0
3241 0

Presentata all’ultimo Motor Show di Bologna, la Peugeot 208 Black Line arriva sul mercato. La piccola francese sarà disponibile in un’edizione limitata a 1.200 esemplari. Nell’ultimo mese è stata anche la protagonista dello spot televisivo con Stefano Accorsi, testimonial Peugeot.

208 Black Line fa dello stile uno dei suoi punti di forza e si caratterizza per una estetica ancor più personale. Ha di serie inconfondibili cerchi in lega 16” Titane di colore nero con inserti bianchi. Sono presenti delle personalizzazioni Black, sempre con inserti bianchi, sulla calandra, sui retrovisori esterni e sul profilo dei fendinebbia.

Grazie anche a questi elementi, cui si aggiungono il volante in pelle nera con cuciture ed inserto cromo-satinato ed i vetri posteriori oscurati, la nuova serie limitata di 208 ha un look inedito e un piacevole tocco orientato al dinamismo. Inoltre, grazie alla tecnologia Mirror Screen presente di serie, è una vettura sempre “connessa”.

Questa tecnologia permette di interfacciare il proprio smartphone allo schermo del touch screen centrale presente in plancia grazie al protocollo Apple CarPlay o Android Auto. Maggiore sicurezza durante la guida ma anche grande comodità.

Proposta con carrozzeria tre e cinque porte – nelle 4 tinte Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Rosso Rubino, Nero Perla – Peugeot 208 Black Line è disponibile con le due motorizzazioni “cuore di gamma”. Benzina PureTech 82 e diesel BlueHDi 75, entrambe guidabili anche da neopatentati.

Ultima modifica: 12 Febbraio 2018