Panda Integral-e di Garage Italia è configurabile

447 0
447 0

Restomod all’italiana, Panda Integral-e è configurabile e personalizzabile sul portale di Garage Italia. Domina l’estetica in questa vettura che nasce sulla base di una Panda 4×4 della prima serie (1984). La particolarità è che si può scegliere tra tre gruppi di motopropulsore: motore originale benzina, elettrico (100 km di autonomia) oppure con range extender.

Il prezzo non è stato ancora reso noto.

Vasta la personalizzazione: sette i colori esterni, al pari di altre vernice speciali. Disponibili il tetto a contrasto, cinque colori per i cerchi in lamiera, sei stripes laterali. Anche tre tipologie di gomme, tre modelli di volante, due colori del padiglione, sette dei rivestimenti interni per personalizzare l’abitacolo. C’è di che sbizzarrirsi.

 

Altri accessori

Dispom bili la calandra, iconica, della prima Panda 45, i fari aggiuntive con griglie di rotazione, cofani personalizzati, la ruota di scorta esterna per un look off-road e alcune “comodità” quali chiusura centralizzata, sedili riscaldabili e vetri elettrici. Disponibile anche il badge Fiat.

Ultima modifica: 4 novembre 2021

In questo articolo