Panda, arriva il nuovo spot e lo sconto di 1000 euro

2844 0
2844 0

Panda ha lanciato il nuovo spot (“Italiani, popolo di Panda“) e un’offerta vantaggiosa che consente di acquistare la vettura con 1.000 euro di sconto grazie al finanziamento “Menomille“.

Sulle note del celebre successo “Vengo anch’io. No, tu no“, il filmato mostra le diverse generazioni della Panda nelle sue molteplici interpretazioni e nei suoi più disparati utilizzi, sempre all’insegna di un’allegra convivialità. Del resto, come recita il pay off dello spot, “Dal 1980 Panda non ha mai detto di no a nessuno“.

Si tratta della vettura che ha elevato il concetto di utilitaria e che ha saputo, nelle sue diverse versioni, soddisfare le esigenze di tre generazioni di automobilisti alla ricerca di una vettura non solo pratica e robusta, ma anche dalla spiccata personalità. Con queste caratteristiche la Panda si conferma la vettura più venduta in Italia e la city car più venduta in Europa.

Lo racconta il filmato, lo dimostra la sua storia: la Panda ha conquistato oltre 4,7 milioni di italiani grazie alla sua personalità, alla semplicità e alla simpatia, vero e proprio compendio delle caratteristiche che stanno alla base della famiglia funzionale Fiat. Sin dal suo esordio, si è distinta per le sue diverse anime: city-car e city-SUV.

Dimensioni esterne compatte, grande spazio interno configurabile per ogni esigenza di trasporto, ampia scelta di motori e combinazioni cromatiche e un’offerta semplice arricchita, con il MY2017, dal nuovo sistema di infotainment Uconnect e dalla app specifica Panda Uconnect.

Oggi la versione Pop con motore Euro 6 1.2 benzina da 69 CV è disponibile al prezzo promozionale di lancio di 8.950 euro che si riduce di ulteriori 1.000 euro con il finanziamento Menomille, per una vettura completa di 5 porte, climatizzatore, paraurti verniciati in tinta carrozzeria, 4 airbag laterali e frontali, ESC con hill holder e sensore pressione pneumatici, chiusura centralizzata, appoggiatesta anteriori con sistema anti colpo di frusta, volante guida regolabile in altezza, alzacristalli elettrici anteriori e predisposizione radio.

Oppure, è possibile mettersi alla guida della Fiat Panda con una rata da 100 euro al mese (TAN 0% e TAEG 5,43%): un’opportunità che concretamente dimostra come Panda non dica di no a nessuno. I concessionari Fiat saranno aperti anche in occasione del fine settimana dell’8 e 9 aprile.

Ultima modifica: 6 Aprile 2017

In questo articolo