Pagani Puro, il programma di certificazione delle supercar di San Cesario sul Panaro | VIDEO

815 0
815 0

Pagani Puro è il programma di certificazione delle supercar di San Cesario sul Panaro, volto a incrementarne il valore nel tempo.

Pagani Puro

Chi sceglie una Pagani sa di possedere non soltanto una hypercar esclusiva, ma un oggetto di grande valore, che va custodito al meglio e valorizzato nel tempo. Per questo Pagani ha pensato a un servizio specifico per i clienti, che certifichi l’autenticità e la perfezione delle vetture e dei loro singoli componenti facendo crescere il loro valore anno dopo anno.

Con questo obiettivo è nato il programma Pagani Puro.  E affinché le emozioni possano continuare a vivere inalterate anno dopo anno, è importante salvaguardare l’originalità di ogni auto realizzata nell’Atelier Pagani. Il programma Pagani Puro si propone infatti di garantire l’autenticità di ogni componente della vettura e di certificarne la sua condizione generale: un’analisi estremamente minuziosa e altrettanto severa resa possibile dal database aziendale che contiene le informazioni di ogni singola auto costruita a Modena: dalla storia completa al dettaglio delle singole parti che la compongono, dai codici identificativi alle fotografie sino al nome dei meccanici che hanno lavorato alla sua realizzazione.

Il servizio è per ogni auto Pagani, qualunque sia il modello e l’anno di immatricolazione. Ognuna può essere sottoposta agli oltre 400 controlli che fanno di Pagani Puro un programma esaustivo e approfondito al punto da offrire ai veicoli certificati un’estensione di garanzia completa che copre ogni singolo componente negli anni a venire. Un servizio di protezione a 360 gradi che preserva l’essenza e l’originalità dell’auto lasciando ai suoi proprietari il puro piacere di guidare un veicolo sempre al massimo in termini di estetica e prestazioni.

Pagani Puro è un programma unico anche nella sua accessibilità

Il servizio, infatti, è disponibile nella sede italiana, a San Cesario, e nei centri specializzati presso i dealer, dove operano solo tecnici Pagani certificati dalla casa automobilistica. Si tratta di un team di professionisti di elevata esperienza e abilità che lavorano in stretto contatto con il responsabile del Programma Puro con il quale condividono le operazioni e i dati. A conclusione dei lavori, il cliente riceve il “Book Puro” realizzato nel Headquarter di Pagani: una sorta di diario dell’auto che ne documenta la storia, raccoglie le schede dei controlli effettuati e custodisce il certificato di autenticità firmato da Horacio Pagani. Un oggetto prezioso rilegato in pelle che accompagnerà l’auto lungo l’intero percorso di vita autenticandone e accrescendone il suo valore. 

Assieme ai programmi di restauro e di upgrade, Pagani Puro si aggiunge all’offerta Aftersales per tutte le Pagani pre-owned.

Leggi ora: tutte le news Pagani

Ultima modifica: 4 gennaio 2022

In questo articolo