OZ Sparco Dakar, il cerchio in lega disegnato per Suzuki Jimny

234 0
234 0

Archetipo della 4×4 tascabile ed efficacissima, fin dalla sua nascita nel 1970, Suzuki Jimny è stato un modello molto apprezzato. E’ ritenuto da tutti gli appassionati il fuoristrada compatto e leggero in grado di mantenere elevate performance off-road.

 

Leggi anche: Jimny, la prova su strada di QN Motori

Dopo quasi 50 anni di storia, nel 2019 Jimny si è evoluto nella sua ultima generazione, capace di unire semplicità, bellezza funzionale e tecnologia 4×4 in grado di interessare sia i professionisti dell’off-road che gli utenti urbani.

Per fare un altro passo in avanti sia tecnologico che di design, OZ ha deciso di sviluppare un nuovissimo cerchio in lega Off-Road con applicazione dedicata a questa auto di successo. Il suo nome è Sparco Dakar.

Sparco Dakar rappresenta il primo modello a marchio Sparco pensato per il mercato dell’off-road: ispirato al mondo dell’outdoor americano, Sparco Dakar ha un design massiccio e muscoloso che al tempo stesso riesce a rendere la vettura più aggressiva e sportiva, migliorandone sia look che prestazioni.

Sparco Dakar applicazione speciale per Suzuki Jimny è disponibile in due finiture, Matt Black Lip Polished e Matt Dark Grey Lip Polished, e nell’applicazione 5.5 x 16 – 5×139,7 appositamente realizzata per Jimny.

L’applicazione speciale Jimny della Sparco Dakar è anche OE Cap Ready, ovvero è stata progettata in modo da poter ospitare il coprimozzo originale Suzuki.

Come tutte le ruote Sparco Wheels, Sparco Dakar è omologata TUV a garanzia di massima sicurezza e qualità totale, valori da sempre riconosciuti ad OZ.

Sparco Dakar, la galleria fotografica

Ultima modifica: 14 maggio 2020

In questo articolo