Operazione Black Days Opel, extra bonus fino a 1.500 euro

388 0
388 0

Un weekend all’insegna degli sconti, in casa Opel. Per il fine settimana del Black Friday, la Casa tedesca ha lanciato l’iniziativa Operazione Black Days Opel. Chi acquisterà una vettura entro domenica 25 novembre avrà un extra bonus fino a 1.500 euro in aggiunta alle promozioni già in vigore.

Il bonus aggiuntivo dedicato a Opel Karl Rocks, Adam, Corsa, Mokka X, Crossland X, Grandland X e Combo Life sarà di 500 euro. Per i clienti di Opel Astra e Insignia il voucher (da scaricare sul sito opel.it) sarà del valore di 750 euro aggiuntivi. Per Opel Zafira di 1.500 euro.

Si potrà, quindi, iniziare il 2019 con una Opel già in linea con la normativa Euro 6d-TEMP che entrerà in vigore solo nel settembre 2019. Dotata quindi di un moderno motore con consumi ed emissioni ridottissime e prestazioni elevate. Oppure con i modernissimi fari a matrice di Led IntelliLux che trasformano la notte in giorno e che è possibile avere su Opel Astra e Insignia.

Su tutti i modelli è disponibile l’integrazione del proprio smartphone grazie ad Apple CarPlay e Android Auto. Ciò permette di usare Waze e Google Maps sul grande schermo touch al centro della consolle e navigare con mappe sempre aggiornatissime e informazioni sugli eventi presenti sulla strada come chiusure per lavori in corso, allagamenti, incidenti o code per traffico.

Ultima modifica: 22 novembre 2018