Opel celebra la prima Nuova Insignia pronta alla consegna

1020 0
1020 0

La prima Nuova Insignia è pronta ad essere consegnata al primo cliente che l’ha richiesta. La Opel festeggia nello stabilimento di Rüsselsheim il primo esemplare della sua nuova ammiraglia ad essere uscita dalla linea di produzione. Si tratta di una Insignia Grand Sport equipaggiata con motore diesel 2.0 litri da 170 cavalli di colore Abalon white.

Si tratta di un momento che abbiamo atteso a lungo: finalmente arriva la nostra nuova ammiraglia. Questa è una giornata importante per Opel e per Rüsselsheim – ha dichiarato Karl-Thomas Neumann, ad di Opel, durante i festeggiamenti per l’avvio della produzione della seconda generazione di Opel Insignia – Abbiamo investito oltre 500 milioni di euro solo per prepararci alla produzione della nostra nuova ammiraglia, un tassello centrale della nostra offensiva di prodotto che raggiungerà un nuovo picco quest’anno con la presentazione di sette nuovi modelli”.

La nuova ammiraglia è ordinabile dal 7 marzo nelle versioni Grand Sport e Sports Tourer. Le prime tre vetture prodotte finiranno in Polonia, in Danimarca e in Germania. L’obiettivo della Casa tedesca è che la Nuova Insignia prosegua il successo della prima generazione, diventata auto dell’anno nel 2009, con 940mila esemplari consegnati che ne fanno il quarto modello Opel più venduto di sempre.

Ultima modifica: 27 marzo 2017