Opel Movano, il furgone connesso e con sistemi di assistenza e sicurezza | VIDEO

263 0
263 0

Movano è il nuovo furgone, il più grande dei veicoli commerciali Opel. Pronto a tutto su strada, con sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza e connesso.

Tra gli ADAS, presenta: allerta angolo cieco, aelecamera posteriore, sistema di assistenza in presenza di vento laterale, allerta in caso di involontario superamento dei limiti di carreggiata.

E’ totalmente connesso, grazie alla presente del sistema di infotainment, il nuovo Navi 50 IntelliLink Pro, con Apple CarPlay e Android Auto.

Movano, grande capacità di carico

E’ disponibile in quattro lunghezze e tre altezze, con una massa complessiva che può raggiungere le 4,5 tonnellate e 17 metri cubi di volume di carico. Con un vano di carico lungo fino a 4,38 m, alto fino a 2,14 m. Sono assemblate ben 150 versioni differenti, per carrozzeria o allestimento. In base alla versione, Movano può trasportare fino a cinque euro pallet.

Lavora anche come un  ufficio mobile, grazie a ben 22 vani portaoggetti, come il portaguanti FlexTray. Nel design presenta il tipico anteriore di Opel con luci per la marcia diurna con LED integrate nei gruppi ottici anteriori,

Ultima modifica: 23 luglio 2019

In questo articolo