Opel Grandland X, arriva il nuovo diesel 2.0 da 177 cavalli

1236 0
1236 0

Un paio di mesi dopo il debutto a Francoforte, Opel Grandland X si dota del diesel top di gamma da 2.0 litri e 177 cavalli. Il propulsore del nuovo Suv tedesco sarà abbinato a una trasmissione automatica a otto rapporti. Grandland X è la seconda Opel dopo Insignia a montare questo cambio automatico di livello premium a otto velocità. Con il diesel 2.0 litri da 177 cavalli, Grandland X accelera da 0 a 100 km/h in 9,1 secondi. La velocità massima è di 214 km/h.

Il nuovo Opel Grandland X incarna lo spirito di avventura e libertà“, dice Peter Küspert, direttore vendite e marketing di Opel. “Un turbo diesel particolarmente potente, che promette di aumentare ulteriormente il piacere di guida contenendo i consumi di carburante costituisce l’abbinamento ideale. E questo motore è proprio il nuovo diesel 2.0 litri top di gamma. In abbinamento al nuovo cambio automatico a otto velocità dagli innesti particolarmente fluidi, il Suv può esprimere tutto il suo potenziale“.

Oltre al nuovo motore, Grandland X avrà anche un nuovo allestimento. “Ultimate” sarà caratterizzato da un gran numero di funzionalità di lusso offerte di serie. Cerchi in lega BiColor da 19 pollici e barre longitudinali sul tetto color silver. I sedili ergonomici premium, i rivestimenti di pelle, il sound system premium Denon e i numerosi e modernissimi sistemi di assistenza e infotainment.

Ultima modifica: 30 novembre 2017