Opel Combo Life, sempre più spazio per tutta la famiglia

1026 0
1026 0

Arriva la quinta generazione di Opel Combo Life. La famigliare tedesca aumenta l’abitabilità e si dota di sistemi di sicurezza attiva tipici di altri segmenti. Disponibile a cinque o sette posti, è equipaggiata con una o due porte scorrevoli posteriori, col passo corto (4,40 metri) o lungo (4,75 m).

Spazio in abbondanza con capacità di carico che varia da 597 a 2.693 litri nel bagagliaio con l’ultima fila di sedili abbattuta. I tre sedili posteriori accolgono comodamente tutti i componenti della famiglia, il tetto panoramico offre anche luminosità e vista cielo. Il salto di qualità, però, Opel Combo Life lo fa sul piano della sicurezza.

Diversi i sistemi disponibili, dall’head-up-display all’allerta incidente con rilevamento pedoni e frenata automatica di emergenza. La telecamera anteriore Opel Eye è la base per il riconoscimento dei limiti di velocità e per il sistema Lane Keep Assist. Il sistema  Driver Drowsiness Alert rivela la stanchezza del guidatore e suggerisce una pausa.

Le manovre di parcheggio sono rese più semplici dall’Advanced Park Assist, che parcheggia automaticamente la vettura. La telecamera posteriore panoramica a 180° aumenta la visibilità, il sistema Flank Guard avverte i pericoli di collisioni laterali. Il controllo della trazione IntelliGrip permette la guida anche fuori dai percorsi ordinari.

Ultima modifica: 19 febbraio 2018