Nuovi veicoli commerciali Ford al Transpotec Logitec 2017

2833 0
2833 0

Ford ha annunciato la sua partecipazione al prossimo Transpotec Logitec 2017 che si terrà a Verona dal 22 al 25 febbraio. La biennale nazionale dedicata a trasporti e logistica vedrà la presenza, tra gli altri, del Transit Custom e del Ford Ranger, i best seller nei relativi segmenti di riferimento. Ma i riflettori non saranno puntati solo sui modelli, ma anche sulla tecnologia AWD (All-Wheel-Drive) implementata su Transit e Custom, sulla trasmissione automatica disponibile sul Custom, oltre che sulle nuove motorizzazioni EcoBlue che equipaggeranno entrambi i veicoli.

I prodotti Ford sono l’interpretazione della strategia globale One Ford declinata sui veicoli commerciali e non frutto di joint venture con altri costruttori. In questi veicoli si trova un concentrato di tecnologie proprietarie come motorizzazioni ‘pulite’ EcoBlue, sistema di frenata automatica con assistenza pre-collisione e riconoscimento pedoni. Questo consente a Ford di trarre vantaggi competitivi in termini di costi di esercizio più contenuti, consulenza sugli allestimenti più mirata, e supporto di servizi e livelli di assistenza post vendita orientati a minimizzare i tempi di fermo.

Durante il Transpotec Logitech 2017 di Verona per chi vorrà vivere l’experience in modo più approfondito, sarà possibile effettuare test drive, apprezzando cosa si intende per ‘Built Ford Tough’.

Ultima modifica: 20 Febbraio 2017