Nuove Panda City Cross e Panda 4X4, i crossover cittadini e offroad

5490 0
5490 0

Nuove Panda City Cross e Panda 4X4. Il restyling del 2017 coinvolge anche le versioni crossover cittadina e da offroad.  Il “porte aperte” è fissato per il 17 e il 18 giugno, contemporaneo al lancio della nuova Fiat 500L.

LISTINO COMPLETO NUOVA FIAT PANDA

Nuova Panda City Cross, il crossover urbano

City Cross ha la praticità una city-car con l’aspetto di un’auto da off-road. Spicca per i nuovi dettagli estetici. Gli inserti paraurti anteriori e posteriori, e le modanature laterali, in tinta carrozzeria. Esclusiva dell’allestimento la vernice pastello Blu Giotto. Le calotte degli specchietti laterali, le barre longitudinali al tetto e le maniglie delle portiere sono di colore nero, per dare risalto al contrasto con gli elementi del colore della carrozzeria. Le nuove cover ruota o vanno a completare questi esterni riconoscibili e distintivi.

I nuovi interni si caratterizzano per una fascia plancia color grigio con inserti del quadro strumenti in nero opaco. I nuovi sedili sono in tessuto nella nuova tonalità nero e grigia con inserti laterali in eco-pelle nera. La nuova versione City Cross è disponibile con due motorizzazioni. Sono 1.2 benzina 69 CV e turbodiesel 1.3 MultiJet 95 CV. La trazione è anteriore. E’ lanciata al prezzo promozionale di 12.950 euro. Che diventano 11.950 euro con il finanziamento “MenoMille”.

Nuova Panda 4×4

Panda rinnova anche la versione 4×4 che mostra un carattere e un aspetto autenticamente off-road ed evoca la Panda 4×4 del 1983, prima city-car a trazione integrale. Monta nuovi cerchi neri, con un inedito cover mozzo che ospita il logo 4×4 marcato a rilievo. Il nero delle calotte specchio e delle maniglie delle portiere ne evidenzia ulteriormente l’anima “selvaggia“. Anche gli interni, dove spicca una nuova combinazione di sedili in tessuto con cuciture a contrasto, sono stati rinnovati per esaltare al meglio la sua personalità. Sotto il cofano, il TwinAir 0.9 a benzina da 85 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV.

Altre novità della gamma

C’è anche la nuova vernice pastello Grigio Moda. Ci sono nuovi pacchetti. Come il pack Safety, con sensori di parcheggio posteriori, specchi retrovisori elettrici riscaldabili, autonomous city brake. Il pack Comfort, sedile guida regolabile in altezza, Kit Comfort, Cargo Box. E il pack Plus, con climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, vetri privacy.

 

Ultima modifica: 8 febbraio 2018

In questo articolo