Nuove App meteo e news per la gamma Skoda

202 0
202 0

Aggiornamenti meteo, radar sulle precipitazioni in tempo reale e le principali news sono sempre aggiornato sulle Skoda. Le nuove App, in download gratuito direttamente nella sezione Shop del nuovo sistema di infotainment modulare MIB3, sono disponibili per i modelli Scala e Kamiq equipaggiati con navigatore satellitare Amundsen e per Superb iV plug-in hybrid.

Nei prossimi mesi la disponibilità sarà estesa alla nuova gamma Octavia e ai modelli Superb, Karoq e Kodiaq equipaggiati con il navigatore satellitare Columbus.

Le nuove App News e Meteo forniscono informazioni aggiornate in tempo reale direttamente in abitacolo. Disponibili in download gratuito dalla sezione Shop del sistema di bordo, che sfrutta la e-SIM nativa LTE, dopo una semplice procedura di installazione guidata direttamente in vettura, sono subito operative e costantemente aggiornate.

App Meteo

La App Meteo offre una previsione dettagliata, anche per i giorni successivi, della situazione metereologica nella posizione in cui si trova l’auto. La funzione “radar” attivabile su comando, mostra i cambiamenti attesi nelle ore successive fornendo immagini satellitari in tempo reale. E’ possibile verificare la situazione del tempo della destinazione. O in precise località che possono essere salvate tra i “preferiti” per successive consultazioni.

App News

La App News consente invece di restare aggiornati sulle ultime notizie. I Clienti possono scegliere tra gli argomenti di proprio interesse presenti nell’elenco fornito dal sistema o aggiungere direttamente gli RSS feed dei propri canali preferiti, digitando e salvando in memoria le URL relative.

Dopo essere state scaricate e installate, le nuove App possono essere utilizzate senza alcun costo per 12 mesi. In seguito l’utilizzo può essere esteso a pagamento.

Tramite aggiornamento software saranno disponibili anche per gli esemplari già immatricolati.

App meteo e news per la gamma Skoda

Leggi anche: Skoda Octavia a metano, autonomia a gas superiore a 500 km

Ultima modifica: 15 ottobre 2020