Nuova Rolls-Royce Phantom, due immagini in anteprima

1095 0
1095 0

La nuova Rolls-Royce Phantom debutterà il 27 luglio. Un dato ufficiale, confermato dalla stessa casa inglese, che nel frattempo prova ad alimentare ulteriormente la curiosità degli appassionati. Sono state pubblicate infatti in anteprima due immagini teaser, in grado di suggerire qualcosa in più riguardo all’aspetto della futura nuova ammiraglia Rolls-Royce.

TRADIZIONE
Nella prima immagine il protagonista è il grande e caratteristico radiatore sormontato dall’immancabile Spirit of Ecstasy. Un dettaglio importante che ci fa capire la precisa direzione stilistica della nuova Phantom, ossia il mantenimento di una continuità con il tradizionale design Rolls-Royce. La seconda foto ci mostra invece uno scorcio degli interni: si tratta più precisamente della plancia di fronte al passeggero anteriore, su cui si intravedono dei curiosi intarsi (probabilmente in legno) e quello che appare come un possibile e inedito orologio analogico.

Leggi anche: Sweptail, un pezzo unico per una Rolls Royce da leggenda

LE NOVITÀ
Le foto non permettono ovviamente di dedurre le novità tecnologiche che porterà la Phantom 2018. Sappiamo che sarà più leggera, grazie a una piattaforma inedita realizzata in alluminio. Sarà inoltre dotata di un sistema a quattro ruote sterzanti e un motore V12 turbo. È prevista anche una versione con tecnologia Plug-In Hybrid.

Ultima modifica: 1 giugno 2017

In questo articolo