Nuova Opel Corsa in promozione a 12.300 euro fino al 30 settembre

602 0
602 0

Nuova Opel Corsa ha un prezzo in promozione a partire da 12.300 euro (invece che 15.500) fino al 30 settembre. Questo per la versione 1.2 benzina da 75 cavalli in allestimento Edition, a fronte della rottamazione di una vettura di più di 10 anni. A questa versione si affiancano le più accessoriate Elegance e GTS Line.

L’utilitaria tedesca è completamente rinnovata, realizzata sullo stesso pianale di Peugeot 208. E lunga 4,06 metri.

Corsa, tutte le caratteristiche

Opel Corsa Edition offre un bel pacchetto di serie. Soprattutto per quanto riguarda di sistemi di assistenza alla guida. Ovvero telecamera anteriore in grado di riconoscere vetture e pedoni per attivare una frenata automatica d’emergenza. Può riconoscere anche di segnali stradali e riportare nel quadro strumenti i limiti di velocità in vigore nel tratto di strada che si sta percorrendo.

Nel pacchetto il cruise control che comprende il limitatore di velocità e anche il sistema di mantenimento della corsia (Lane keep assist). Presente il sistema per la prevenzione dei colpi di sonno che avvisa il guidatore, con tre livelli di allarmi sonori e visivi. L’infotainment di serie è il Radio touch con schermo da 5″. Include 4 altoparlanti, prese USB, vivavoce Bluetooth con Apple CarPlay e AndroidAuto.

Elegante o sportiva?

Opel Corsa Elegance aggiunge, rispetto alla versione Edition, i Fari Eco LED con fari diurni LED e i fendinebbia anch’essi a LED. Comprende i tergicristalli e i fari ad attivazione automatica, la porta USB posteriore e gli eleganti cerchi in lega 8 razze silver da 16”. Il tutto per un prezzo a partire da 17.150 Euro con il motore 1.2 75 CV, che nella fase di lancio viene offerto a 13.900 euro fino al 30 settembre 2019. Sempre a fronte della rottamazione di una vettura di più di 10 anni.

Corsa GS Line è dinamica nella forma e nella sostanza. Aggiunge pedaliera sportiva, paraurti di disegno specifico, scarico cromato e cerchi in lega da 16” dal disegno sportivo “Hurricane”. La nuova Opel Corsa GS Line 5 porte con il motore 1.2 100 CV ha un prezzo di listino di 18.150 euro che in fase di lancio è offerto a 14.900 euro. Al solito con rottamazione ultra decennale.

Opel Corsa elettrica, 330 km di autonomia

Opel Corsa-e solo a noleggio

Opel Corsa elettrica capace di con un’autonomia di 330 chilometri (ciclo WLTP) e dotata di una batteria da 50 kWh è disponibile solo a noleggio a lungo termine. Con  Free2Move Lease a 329 Euro al mese, iva inclusa, per 48 mesi. Comprende 15.000 km all’anno, assicurazione RC, furto/incendio, Kasko, copertura conducente. E ancora tutela legale, manutenzione ordinaria e straordinaria e assistenza stradale ventiquattro ore al giorno. La “campagna” di Corsa è lanciata.

Opel Corsa elettrica, 330 km di autonomia per la sesta generazione 2

Ultima modifica: 7 luglio 2019

In questo articolo