Nuova Opel Astra, votata al piacere di guida. Superati i severi test finali | VIDEO

1155 0
1155 0

Nuova Opel Astra, la quinta generazione sta per arrivare. La compatta tedesca, realizzata sulla piattaforma EMP2 di Stellantis, ha superato i test finali. Gli ingegneri hanno portato prototipi e veicoli di sviluppo all’estremo nord per testare il nuovo modello sulle strade ghiacciate e alle gelide temperature della Lapponia svedese.

Nuova Opel Astra sta per arrivare dopo i test finali

In Germania hanno messo a dura prova le vetture sui circuiti del Centro Prove di Dudenhofen e più di recente hanno effettuato delle prove di validazione sulle strade della regione del Reno-Meno. 

Nuova Opel Astra, votata al piacere di guida. Superati i severi test finali

Contemporaneamente Astra è stata sottoposta anche ai test finali nel laboratorio EMC (Compatibilità elettromagnetica) di Rüsselsheim prima di ricevere l’omologazione per la commercializzazione.

La nuova vettura, che sarà diesel, benzina e ibrida plug-in, punterà sulla tecnologia, ma anche un comportamento dinamico di livello. 

Queste le parole dell’ingegnere capo di Astra, Mariella Vogler. “Il team che si occupa dello sviluppo ha creato una nuova Opel Astra particolarmente cool e senza compromessi, che entusiasmerà i nostri clienti”.

Nuova Opel Astra, le foto dei test finali

Ultima modifica: 30 giugno 2021

In questo articolo