Nuova Nissan Juke 2019: ultimi test prima del debutto a settembre

454 0
454 0

Ultimi test di rifinitura per la nuova generazione di Nissan Juke, il cui debutto al pubblico è previsto per il prossimo 3 settembre.

Leggi anche: Nissan Juke 2020, nuova anticipazione del crossover

Sulla pista di Millbrook, poco più a nord di Londra, la versione definitiva della nuova Juke, dotata del consueto camouflage, è impegnata nei test necessari a definire le ultime rifiniture prima del debutto.

Nissan Juke 2019 - In arrivo a settembre 10
Nissan Juke 2019 – In arrivo a settembre (Foto: Nissan)

Qualche dettaglio già si può intuire: segnaliamo forme più muscolose e rotonde, con inedite linee da coupé, che non sembrano però tradire il caratteristico stile che ha decretato il successo di Juke, il primo crossover (o B-SUV) al mondo, nei suoi quasi dieci anni di carriera.

Leggi anche: Nissan Juke 2020, tutto nuovo il crossover urbano e sportivo

La nuova Nissan Juke è stata sviluppata interamente in Europa, grazie a un lavoro di squadra portato avanti da diversi progettisti internazionali.

Nissan Juke 2019 - In arrivo a settembre 2
Nissan Juke 2019 – In arrivo a settembre (Foto: Nissan)

Per avere tutte le specifiche tecniche di Nissan Juke dobbiamo aspettare il 3 settembre. Nel frattempo sappiamo che si promettono nuove tecnologie e soluzioni di design esterne e interne pensate per migliorare le performance e l’esperienza di guida.

Ultima modifica: 21 agosto 2019

In questo articolo