Nuova Mazda6, la grande berlina si aggiorna dentro e fuori

3232 0
3232 0

Nuova Mazda6 la grande berlina giapponese si aggiorna. Il modello è stato presentato al Salone di Los Angeles Il design è stato aggiornato con fari a led e nuova calandra più larga all’anteriore. Disponibili due colori inediti di carrozzeria, Machine Gray Metallic e Soul Red Crystal e cerchi da 17″ inediti.

Per gli USA ci sarà il motore Skyactiv-G benzina di 2.5 litri, turbo da 250 cv e 420 Nm di coppia, abbinato a cambio automatico. E’ dotato di disattivazione di due cilindri tra i 40 e gli 80 km/h per ridurre i consumi e del Dynamics Pressure Turbo, che regola la pressione dei gas di scarico per garantire un’erogazione ottimale. Ci sarà anche la versione aspirata, disponibile col cambio manuale. Il G-Vectoring Control contribuisce a gestire la coppia per rendere più pronta la risposta dello sterzo.

Le grandi novità sono nell’abitacolo

Completamente aggiornato invece l’interno della Mazda6. Dal punto di vista dei materiali (pelle Nappa e Ultrasuede), del’insonorizzazione, del design e dell’infotainment. Nuovo il sistema Mazda Connect con schermo da 8 pollici, dotato di telecamera esterna a 360 gradi. C’è anche un display da 7″ pollici al centro della strumentazione. A disposizione sistemi di assistenza alla guida, come il cruise control adattivo e l’head up display.

Ultima modifica: 30 Novembre 2017

In questo articolo