Nissan GT-R, edizione limitata dedicata a Naomi Osaka

480 0
480 0

La partnership fra Nissan e Naomi Osaka continua e presto darà vita a una versione speciale della GT-R. La tennista è la brand ambassador della Casa da quando è diventata la prima giapponese a vincere un titolo del Grande Slam, lo scorso settembre all’US Open. La collaborazione ha già avuto diversi episodi. Ora arriva un modello in edizione limitata a soli 50 esemplari dedicata a Naomi Osaka.

Questa GT-R sarà in vendita esclusivamente in Giappone nell’attesa della nuova generazione della sportiva Nissan. L’ispirazione della 21enne si rispecchia nelle tre tinte scelte per la carrozzeria. L’auto sarà infatti disponibile nelle colorazioni Brilliant White Pearl, Meteor Flake Black Pearl e Midnight Opal.

Fra le altre particolarità ci sono lo spoiler posteriore in carbonio secco e una placca col numero seriale nel vano motore che ricorda l’esclusività della vettura. I gruppi ottici al LED al posteriore e interni con caratteristiche uniche completano l’allestimento. Basata sulla versione Premium, i prezzi di questa edizione speciale verranno annunciati il prossimo mese.

Per quanto riguarda la nuova generazione di GT-R i tempi potrebbero non essere brevissimi. Nissan sta lavorando al modello, ma al momento non ci sono notizie su prototipi in fase di test. L’arrivo sul mercato dovrebbe essere previsto all’inizio della prossima decade. Si baserà su una nuova piattaforma e avrà anche powertrain elettrificati.

Ultima modifica: 21 dicembre 2018