Napoli Motor Show 2017, l’endorsement di De Magistris

762 0
762 0

Napoli Motor Show 2017, arriva l’endorsement di De Magistris. “Un evento che a Napoli mancava e che siamo orgogliosi di ospitare. Con l’augurio che sia solo la prima di tante edizioni”. E’ con questo entusiasmo che il sindaco Luigi De Magistris, ha commentato Napoli Motorshow, il salone delle auto e delle moto che andrà in scena dal 19 al 21 maggio prossimi. Ed è così che la bella città partenopea si prepara ad ospitare la sua kermesse dedicata al mondo dei motori. Con un calore che forse solo i suoi abitanti, primo cittadino compreso, sono in grado di regalare.

E’ bastato uno sguardo d’intesa tra il Testimonial, il pilota Ferrari Giancarlo Fisichella, e il sindaco Luigi De Magistris, per capire che il futuro si presenta sotto i migliori auspici. Grazie anche ad una organizzazione esperta e capace. Dunque Napoli Motor Show come punto di attrazione per gli amanti dei motori a 360°. Ma anche rivolto a chi ama lo spettacolo che non mancherà di certo, visto il calendario delle esibizioni, auto e moto, che velocemente si sta completando.

L’organizzazione MGF Events Management, con in testa Marco Galletti, dal canto suo sta dando il massimo per fare di questa tre giorni, un evento unico nel suo genere. “L’esperienza di Roma ci ha spinto a cercare nuove realtà. La scelta è caduta su Napoli che si è presentata con un biglietto da visita carico di entusiasmo coinvolgente”. Non si dimentichi infatti che. “La città sullo sport risponde sempre alla grande, soprattutto perché è piena di giovani, tanti giovani”. Ha tenuto a sottolineare il sindaco.

NAPOLI MOTOR SHOW 2017  DAL 19 AL 21 MAGGIO

L’entusiasmo del primo cittadino, perfettamente in linea con il suo carisma, è stato ancor più tangibile quando ha dichiarato. “Abbiamo certamente tutte le potenzialità e soprattutto la volontà per far sì che Napoli Motor Show diventi il punto di riferimento dei motori per il centrosud. Sono certo che il territorio risponderà positivamente ad un appuntamento di così ampio respiro”.

Una firma, quella di De Magistris, che fa ingranare la marcia giusta alla macchina organizzativa. Che, forte di un’esperienza acquisita in tre edizioni di Supercar-Roma Auto Show, ha deciso di aprire una importante finestra sul centrosud ed in particolare su Napoli. MGF Events Management ha messo a frutto l’esperienza incassata nella kermesse romana. Ed in compagnia di nuovi soci si è lanciata verso una piazza assolutamente sensibile all’iniziativa.

Così, in attesa del quarto appuntamento nella capitale, in programma entro la fine dell’anno, ha deciso di portare quanti più cavalli possibili a Napoli. Uno splendido abbinamento, ancora meglio, un vero e proprio gemellaggio. Che nel breve futuro vedrà molto legate le due città ed il mondo dei motori.

Ultima modifica: 3 aprile 2017

In questo articolo