My Hertz Weekend, l’abbonamento per godersi l’auto

198 0
198 0

Hertz ha ampliato il servizio mensile di abbonamento auto My Hertz Weekend. Ora è disponibile in Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito.

Flessibile ed economica, questa alternativa all’auto di proprietà offre l’accesso a un’auto dal giovedì al lunedì. Contribuendo a migliorare i propri fine settimana e a renderli più lunghi.

Hertz Collection - Range Rover Velar

Le parole di Vincent Gillet, Vice President Marketing, International

Incoraggiati dal feedback positivo avuto in seguito al lancio di My Hertz Weekend in Italia nel mese di maggio, abbiamo deciso di espandere il servizio anche ad altre agenzie in Europa. Una valida alternativa al car sharing e al leasing, My Hertz Weekend risponde al cambiamento di approccio in atto nei confronti della proprietà dell’auto. Nonché alla crescita dell’economia del noleggio e dell’abbonamento. Siamo certi che soddisferà le esigenze dei clienti che, ad esempio, vivono in città e non hanno bisogno di un veicolo durante la settimana. Oppure di famiglie che già possiedono un veicolo ma hanno bisogno di una seconda auto durante il fine settimana.

My Hertz Weekend

Come funziona My hertz Weekend

Dopo la registrazione, gli abbonati a My Hertz Weekend potranno utilizzare un veicolo Hertz a scelta tra le categorie piccola, media, grande o premium. Il veicolo scelto sarà a loro disposizione ogni fine settimana per un mese o più – senza impegno a lungo termine.

I clienti non devono prenotare il ritiro ogni volta. La loro auto sarà infatti sempre pronta per ogni fine settimana del mese, per tutta la durata dell’abbonamento sottoscritto.

Gli abbonati ritirano e riconsegnano le loro auto presso il punto Hertz. Che avranno selezionato come “base” tra i 50 disponibili a Barcellona, ​​Bologna, Londra (St Pancras International), Madrid, Milano, Oxford, Roma, Torino, Firenze, Colonia, Lione, Edimburgo, Glasgow e Manchester, a orari flessibili.

I veicoli del servizio My Hertz Weekend possono essere ritirati a partire dalle 14:00 del giovedì e restituiti presso lo stesso punto Hertz entro le 12:00 del lunedì successivo.

Mercedes Classe V per viaggiare in compagnia con Hertz

My Hertz Weekend, da 195 euro al mese

Il servizio include chilometraggio illimitato e guidatore aggiuntivo gratuito. Con tariffe prestabilite a partire da 195 euro al mese in Italia e Germania. rendendo. Per questa esigenza My Hertz Weekend potrete essere più conveniente rispetto al car sharing o il leasing.

Per abbonarsi a My Hertz Weekend, è necessario essere soci del programma fedeltà gratuito Hertz, Gold Plus Rewards.

Il programma mette a disposizione degli iscritti vantaggi esclusivi. Come il fast-track, per ritirare l’auto noleggiata più velocemente in oltre 50 tra gli aeroporti più frequentati al mondo. E giorni di noleggio premio attraverso l’accumulo di punti. 

Ulteriori informazioni su My Hertz Weekend e i termini e le condizioni sono disponibili online.

Giulia Grand Tour
Giulia Grand Tour Hertz Garage Italia

My Hertz Weekend, le caratteristiche 

La tariffa base per il servizio di abbonamento auto My Hertz Weekend comprende: chilometraggio illimitato, Protezione furto e danni da collisione (con applicazione di franchigia), tasse, e secondo guidatore senza costi aggiuntivi.

L’opzione “Tariffa di base più SuperCover” include tutto quanto previsto dalla tariffa di base. Ma senza applicazione della franchigia per i prodotti Protezione furto e danni da collisione. Il periodo minimo di contratto è di un mese.

Il prezzo del carburante non è incluso nella tariffa mensile. Quindi i clienti sono tenuti a restituire l’auto con il serbatoio pieno per evitare costi aggiuntivi per il rifornimento e il pagamento di una tassa amministrativa. La stazione di servizio utilizzata per il rifornimento dell’auto dovrebbe essere il più vicino possibile al punto di riconsegna Hertz (entro 15 chilometri).

Hertz Premium - ALFA ROMEO STELVIO

Ultima modifica: 13 novembre 2019