Mustang Mach-E è il nome del nuovo SUV elettrico di Ford

623 0
623 0

Mustang Mach-E, Ford ha confermato il nome del suo SUV elettrico. Sarà una delle star del Salone di Los Angeles, presentato il 17 novembre (le 4 di mattina del 18 novembre in Italia).

La prima mondiale di Mustang Mach-E rivelerà le forme e le caratteristiche della ruote alte a batteria. Che erediterà alcuni degli stilemi più iconici della muscle car dalla quale mutua il nome.

I fari in particolare, anteriori e posteriori e la silhouette, a parte la coda. A due volumi per il SUV, mentre tipica di una fastback quella di Mustang. Confermato anche sull’elettrica lo storico logo d Mustang.

Mustang Mach-E è il nome del nuovo SUV elettrico di Ford

Ford vs Tesla

Mustang Mach-E sarà il concorrente diretto di Tesla Model Y. Arriverà in Italia entro la fine del 2020 e sarà pre-ordinabile online, nel corso del prossimo anno.

Mustang Mach-E

Realizzato su una specifica e nuova piattaforma specifica per i modelli elettrici, Mustang Mach-E è annunciato con prestazioni notevoli.

Dotato, a seconda della versioni, di uno o due motori elettrici (trazione integrale) e accreditato di una autonomia con un pieno di elettroni di circa 590 chilometri.

Mustang Mach-E è il nome del nuovo SUV elettrico di Ford

 

Ultima modifica: 15 novembre 2019

In questo articolo