Motor Village Arese si rinnova con Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Jeep

4008 0
4008 0

Motor Village Arese si rinnova. Una struttura unica al mondo dove celebrare il passato, presentare il presente e preparare il futuro. Sin dal 2015 questa è l’essenza del Motor Village Arese, che sorge in un contesto unico al mondo esattamente là dove Alfa Romeo affonda le sue radici e dove la “meccanica delle emozioni” muove le corde di antiche e nuove passioni.

Leggi anche: I 110 anni anni di Alfa Romeo al Museo di Arese

Da circa un anno questa location unica è diventata il vero punto di riferimento del gruppo FCA per la Lombardia e per la città di Milano. Ai due brand iconici Alfa Romeo e Jeep si sono affiancati gli altri brand Fiat, Lancia e Abarth e l’officina specializzata con i servizi, ricambi, accessori, assistenza e customer care per tutti i brand FCA.

Motor Village Arese ha rinnovato completamente i due piani dell’esposizione dedicando un’intera area ai brand Fiat, Lancia e Abarth. Tutti coloro che vogliono conoscere meglio il mondo FCA possono trovare nel Motor Village Arese il posto ideale per scegliere la propria vettura, orientandosi tra i colori, i modelli e le motorizzazioni in esposizione. Sempre accompagnati dai consulenti specializzati dedicati.

Allestimento speciale del Motor Village Arese

Nel nuovo allestimento  c’è spazio anche per il futuro: la mobilità sostenibile di FCA. Accanto alle Jeep – Renegade 4xe e Compass 4xe – è possibile trovare le versioni Fiat e Lancia Hybrid e la Nuova Fiat 500, 100% elettrica.

Sempre di più la sostenibilità è diventata uno stile di vita e non una scelta controcorrente. E, per questo, i modelli elettrici e plug in convivono nello stesso spazio insieme alle altre vetture del gruppo. 

Motor Village Arese si rinnova con Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Jeep

Al Motor Village Arese c’è spazio per tutte le possibilità offerte dei brand FCA. Dal termico all’elettrico.

Leggi anche: I SUV Alfa Romeo nel 2021-2022: Stelvio, Tonale e Brennero

Ultima modifica: 29 Dicembre 2020