Morgan 110 Anniversary, l’auto artigianale inglese si celebra

1222 0
1222 0

Morgan è un marchio speciale dell’auto inglese. Da sempre sinonimo di auto sportive e costruite artigianalmente. Nel 2019 celebrerà un anniversario speciale. Henry Frederick Stanley Morgan, il fondatore, nel 1909 disegnò e costruì la prima “3 Wheeler”, la mitica tre ruote, per uso personale.

Fu l’inizio di una piccola grande avventura. Nel 1910 nacque Morgan Motor Company. Automobili speciali, dallo stile e dal fascino inconfondibili.

Morgan propone un allestimento personalizzato ai suoi amatori. Senza supplemento nel prezzo arriva il il pacchetto 110 Anniversary. Disponibile sui tre modelli: Plus 4Roadster e ovviamente 3 Wheeler, l’erede della progenitrice.

Con l’occasione saranno disponibili tre gruppi di nuovi colori per tutti i modelli: Sport, Classic e Metallic.

110 Anniversary, dotazione speciale: British fino al midollo

Le Plus 4 e Roadster 110 Anniversary presentano scarico sportivo, profilo aerodinamico anteriore specifico, la seducente cinghia di pelle per il cofano anteriore, il sedili in pelle Yarwood, capote in moahir e il volante Moto-Lita in pelle o legno.

L’iconica 3 Wheeler 110 Anniversary è disponibile col cofano motore in tinta con la carrozzeria, la capote in moahir, finiture nere per protezione scarico e rollbar e interni in pelle con cuciture diamantate. British fino al midollo, senza dubbio.

Ultima modifica: 11 ottobre 2018

In questo articolo