Monster, nuovi accessori e set di personalizzazione Ducati

457 0
457 0

Monster è una icona Ducati, un successo storico e continuo grazie anche alle eccellenti possibilità di personalizzazione. Una naked sportiva speciale, unica nell’estetica e su misura per il proprio stile di guida. La Casa di Borgo Panigale propone una serie di accessori progettati per esaltare le caratteristiche tecniche e il design della moto.

Il catalogo Ducati Performance è stato arricchito di un’ampia selezione di accessori che permettono di rendere ancora più sportivo il nuovo Monster, impreziosendone il look. Su Ducati.com è disponibile il configuratore online , che consente di visualizzare tutte le opzioni di personalizzazione, creare il Monster dei propri sogni e condividerlo in un click con il proprio dealer di fiducia e con i propri amici.

Esprimere la propria personalità attraverso l’estetica della moto è facile grazie ai kit adesivi e ai kit di vestizione con grafiche proposti da Ducati, in grado di esaltare le forme contemporanee del nuovo Monster ed accentuarne la sportività.

I set di vestizione con grafiche disponibili sono due: il kit Pixel è composto da cover serbatoio, fianchetti sella, cover sella, cupolino e parafango anteriore e conferisce al Monster un look ancora più aggressivo e moderno, mentre il kit GP , formato da cover serbatoio e fianchetti sella, richiama il mondo Ducati Corse attraverso la scelta di una grafica dinamica. Entrambe le versioni sono disponibili per tutte e tre colorazioni di Monster e Monster Plus: Ducati Red, Dark Stealth e Aviator Grey. A questi si affiancano i due kit di adesivi, Corse e Logo, anch’essi disponibili per tutte le colorazioni della moto.

Il livello di personalizzazione può essere ulteriormente enfatizzato scegliendo all’interno dell’ampia gamma di accessori presenti nel catalogo Ducati Performance, composto di parti di alta qualità e dal design ricercato.

Monster, scarico speciale

Tra questi elementi spicca il silenziatore omologato Termignoni conforme alla normativa Euro 5, che permette di esaltare il look sportivo del nuovo Monster. In alternativa è disponibile anche lo scarico racing Termignoni (ad esclusivo uso pista e non omologato per utilizzo stradale) con mappa dedicata.

Il design può essere completato con il leggero e funzionale puntale motore in tinta con la carrozzeria e con il portatarga racing. In collaborazione con Rizoma, Ducati propone inoltre una serie di accessori realizzati in alluminio dal pieno, come i contrappesi manubrio, le pedane poggiapiedi, il serbatoio liquido freno e il serbatoio liquido frizione.

La moto è disponibile anche in versione depotenziata per i possessori di patente A2 con un’agevolazione di 1.000 euro sul prezzo di listino in Italia.

Leggi ora: Monster 2021, le informazioni

Ultima modifica: 24 maggio 2021

In questo articolo