Mitsubishi Eclipse Cross Knight, cavaliere oscuro e solitario

3295 0
3295 0

Mitsubishi Eclipse Cross Knight, arriva la serie speciale del SUV coupé giapponese. Quando c’è un Knight accoppiato a un’auto q gli over 40 non possono pensare che a Michael Knight, il Knight Rider di Supercar, amatissimo telefilm degli  anni Ottanta.

Cavaliere oscuro

La protagonista non è KITT, la celebra elaborazione di una Pontiac Firebird Trans Am. Ma Eclipse Cross, sempre in nero, ispirato però ai videogiochi giapponesi. Ma sempre a cavalieri solitari e dark.

Eclipse Cross, la prova su strada di QN Motori

So tratta di una personalizzazione ispirata da Yoshimitsu, il celebre combattente dell’Iron First dall’imponente armatura dark, e al più recente Jin Sakai di Ghost of Tsushima. La versione total black di Mitsubishi Eclipse Cross Knight è infatti un vero e proprio omaggio ala figura del cavaliere oscuro.

Il colore esalta il DynamicShield, la calandra distintiva del Marchio, assieme allo spoiler posteriore “Knight” – Shark antenna, agli specchi esterni neri e ai vetri “Chrome pack” che garantiscono la privacy all’interno.

Speciali le finiture“red line” delle minigonne, dei tappetini e del battitacco delle portiere anteriori e posteriori.  Sotto il vestito confermati trazione anteriore o integrale Super All Wheel Control (S-AWC). E il turbo benzina 1.5 da 163 cavalli o 2.2 litri Diesel da 148 cv.

I colori a disposizione sono Polar White Pastello, Sterling Silver Metallizzato, Titanium Grey Metallizzato, Amethyst Black Metallizzato.

Ultima modifica: 22 marzo 2019

In questo articolo