MINI Countryman con Italia’s Got Talent, viaggio nello show

605 0
605 0

MINI Countryman con Italia’s Got Talent. Talento, passione e impegno la sinergia tra MINI e il programma televisivo Italia’s Got Talent, che mira ad unire due mondi accomunati da medesimi valori.

È la prima volta che MINI si lega a un programma televisivo e la scelta è tutt’altro che casuale: Italia’s Got Talent, sinonimo di successo, è lo show che ha superato ogni record.

Il talent, in onda su TV8 e prodotto da FremantleMedia, è uno dei programmi di intrattenimento più seguiti e apprezzati dal grande pubblico. Da sempre attenta a seguire la strada delle passioni e delle idee più innovative, MINI condurrà i quattro giudici di Italia’s Got Talent attraverso un viaggio a tappe nelle principali città italiane alla ricerca e alla scoperta dei migliori talenti.

MINI Countryman con Italia’s Got Talent, viaggio nello show
MINI Countryman con Italia’s Got Talent, viaggio nello show

Protagonista d’eccezione di questo viaggio itinerante sarà la Nuova MINI Countryman. Più spaziosa e più versatile, durante le 10 puntate in onda da venerdì 24 febbraio alle 21.15 su TV8, la nuova generazione del crossover urbano di segmento premium accompagnerà i quattro giudici del programma Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, e la giovane conduttrice Lodovica Comello.

La Nuova MINI Countryman Ccn la première della seconda generazione della MINI Countryman il marchio britannico dà seguito alla conquista del segmento delle vetture compatte premium. La Nuova MINI Countryman è il modello più grande e più versatile della storia del brand, che conta già 57 anni di vita.

Il completo sviluppo ex novo del modello ha portato con sé notevoli progressi a livello di abitabilità, di funzionalità, di sportività e di caratteristiche premium. Cresciuta nelle dimensioni, 20 cm più lunga della versione precedente, la Nuova MINI Countryman offre più spazio e cinque “veri” posti: è lunga 4,30 m, alta 1,56 m e larga 1,82 m. Il bagagliaio ha una capacità base di 450 l (+100 l rispetto alla precedente generazione) che può raggiungere i 566 l (+116 l), semplicemente sfruttando la Cargo position dei sedili posteriori, facendoli avanzare di 13 cm, o raggiungere i 1.390 l (+ 220 l) a sedili posteriori abbattuti.

MINI Countryman con Italia’s Got Talent, viaggio nello show
MINI Countryman con Italia’s Got Talent, viaggio nello show

Novità del modello anche MINI Picnic Bench, una panca estraibile dal vano bagagliaio e utilizzabile come comodo posto a sedere. La nuova MINI Countryman deve la sua posizione speciale all’interno del segmento di appartenenza al design fortemente espressivo, all’architettura pulita della scocca e alla sua insuperabile agilità di guida. Disponibile in due motorizzazioni benzina, Cooper da 136 e Cooper S da 192 CV, e due motorizzazioni diesel, Cooper D da 150 e Cooper SD 190 CV. L’ultima versione della trazione integrale ALL4 assicura il massimo divertimento di guida anche sullo sterrato. La nuova MINI Countryman è il primo modello del marchio che a breve sarà disponibile anche con propulsore ibrido plug-in. Nella versione MINI Cooper S E Countryman ALL4 l’autonomia nella modalità di guida esclusivamente elettrica raggiunge i 40 chilometri.

Ultima modifica: 22 febbraio 2017

In questo articolo