Mini Countryman Baker Street Edition nel nome di Sherlock Holmes

987 0
987 0

Mini Countryman Baker Street Edition, un allestimento speciale nel nome di Sherlock Holmes. Il nome deriva dall’indirizzo di fantasia nato dalla penna di Sir Conan Doyle per il suo personaggio più famoso. L’allestimento Baker Street si presenta come simbolo dello stile giovane e fresco del marchio.

L’auto presenta il kit estetico ALL4, costituito da paraurti dal look off road con superfici Piano Black e protezioni sottoscocca. Ad arricchire il design accattivante sono i cerchi in lega neri da 18”, le barre al tetto nere, i fendinebbia a LED e i fari Bi-LED con funzione Cornering e controllo automatico delle luci di guida.

Connettività e sicurezza rivestono un ruolo importante nelle Baker Street Edition. L’allestimento include climatizzatore automatico bizona, Cruise control con frenata automatica, sensori di parcheggio PDC posteriori e sistema Mini Connected Navigation. Quest’ultimo include navigatore con schermo touch screen da 6,5”, predisposizione Apple Car Play, Connected Drive Services, Real-time Traffic Information, Remote Services, Intelligent Emergency Call, MINI Connected con Spotify.

Offerta speciale per il resto dell’anno

Baker Street Edition è disponibile per le motorizzazioni One, One D, Cooper, Cooper D, Cooper D ALL4. Il modello è offerto a un prezzo speciale con un vantaggio cliente del 63%. Ad esempio, Mini One Countryman Baker Street Edition viene offerta ad un prezzo raccomandato di 28.100 euro, anziché 32.450. I contenuti della versione vengono offerti a soli 2.500 euro, con un vantaggio di 4.350 (per le motorizzazioni One e One D, mentre per Cooper, Cooper D e Cooper D ALL4 a 2.100). L’offerta è valida per il 2018. Chi la acquista entro il 30 settembre avrà un ecobonus di 2mila euro in caso di permuta di diesel euro 4 o inferiore.

Ultima modifica: 12 settembre 2018