Mini 60 Years Edition, regalo di compleanno in salsa britannica

313 0
313 0

Lanciata 60 anni fa, Mini celebra l’anniversario con una nuova serie speciale ed esclusiva. Arriva infatti la 60 Years Edition che coniuga la sportività tipica del marchio allo stile britannico. Questa versione speciale sarà disponibile a partire dal mese di marzo. Quattro le motorizzazioni disponibili sia sulla Mini 3 Porte sia sulla 5 Porte. Due benzina e due diesel, con potenze che variano da 136 a 192 cavalli.

La Mini 60 Years Edition rievoca il background sportivo del marchio, grazie anche alla livrea del classico colore delle vetture da corsa britanniche. L’inconfondibile British Racing Green ne sottolinea carattere e origini. Saranno disponibili anche le finiture Midnight Black, Moonwalk Grey, e Melting Silver metallizzate e Mini Yours Lapisluxury Blue non metallizzato. Il colore scelto è poi abbinato a una finitura in Pepper White o Black per il tetto e le calotte degli specchietti esterni.

Le Bonnet Stripes dedicate all’anniversario e i cerchi da 17″ nella versione 60 Years Spoke a 2 toni completano il look. Il logo 60 Years è sul cofano, sui portellini laterali degli indicatori di direzione e sui battitacco anteriore. All’interno nelle finiture specifiche del modello, sui poggiatesta anteriori e sul volante. L’equipaggiamento di serie include un volante sportivo in pelle. I sedili hanno finitura in pelle Mini Yours Leather Lounge 60 Years, nell’esclusivo Dark Maroon.

Ultima modifica: 16 gennaio 2019

In questo articolo