Milano AutoClassica 2020 anticipata al 25, 26 e 27 settembre

235 0
235 0

La decima edizione di Milano AutoClassica si svolgerà da venerdì 25 a domenica 27 settembre nei padiglioni di Fiera Milano, con due mesi di anticipo sulla precedente calendarizzazione.

Un Salone rilassante dove l’attenzione sarà catalizzata solamente dal piacere e dalla passione per le auto.

Milano AutoClassica 2020

Così Milano AutoClassica soddisfa l’esigenza di partecipazione degli Espositori, degli Accessoristi, delle più importanti Federazioni di categoria e del gran pubblico di compratori che ha il desiderio d’investire in auto da collezione.

Come da tradizione Milano AutoClassica proporrà un’attenta selezione quantitativa e qualitativa di auto classiche sportive, in linea con la classe e l’esclusività che, da sempre, la contraddistinguono.

Fiera Milano, tutta la sicurezza di un polo all’avanguardia  

Il quartiere Fiera Milano è uno dei poli fieristici più belli, ampi ed attrezzati del mondo. Tecnologicamente all’avanguardia, è in grado di assicurare altissimi standard in fatto di sicurezza. I suoi grandi spazi, attrezzati con tutte le strumentazioni hi-tech per il monitoraggio delle condizioni igieniche di persone e superfici, sono garanzia di un’esperienza da vivere in assoluta tranquillità. Fiera Milano può infatti consentire il regolare svolgimento di manifestazioni fieristiche.

Auto classiche, youngtimer e instant classic 

Una grande esposizione di auto per tutti i gusti e di tutte le epoche, dalle classiche più iconiche alle Youngtimer più ricercate. Fino ai pezzi unici che faranno la storia di domani, proposte in vendita dai più importanti operatori del settore.

La più grande esposizione dìItalia di auto proposte in vendita direttamente dai privati

Accanto all’offerta dei commercianti, cresce ulteriormente il numero dei privati che propongono modelli adatti ad ogni esigenza ed aspettativa, accuratamente selezionati per rispettare l’alto standard qualitativo della manifestazione. Dopo la grande ed apprezzata novità dell’edizione 2019 anche nel 2020, la trattativa tra privati avverrà al coperto in uno spazio dedicato. Esclusivo ed ampliato, per un’offerta che si conferma la più bella e variegata a livello nazionale.

Grande mercato di ricambi e automobili

Nel Padiglione 24 ritorna l’esposizione dedicata ai ricambi. Ancora più ricca ed ampia con circa 200 Aziende selezionate presenti. Hub ideale dove individuare qualcosa di unico da acquistare grazie ad una vasta scelta di ricambi e accessori d’epoca, pezzi di ricambio originali, modellini di auto, manualistica, pubblicazioni ed editoria specializzata.

Grande raduno di auto classiche a youngtimer

Dopo lo straordinario successo di partecipazione dello scorso anno, anche per questa edizione di Milano AutoClassica, in collaborazione con le riviste Ruoteclassiche e Youngtimer, sarà possibile partecipare al grande raduno aperto alle Youngtimer e a tutte le auto Classiche. Un’occasione ulteriore di incontro dove l’esposizione statica sposa quella in movimento. Il raduno si svolgerà in sicurezza e nel rispetto delle attuali normative.

Biglietti

La biglietteria online aprirà ufficialmente il 20 luglio. E i biglietti si potranno acquistare sul sito ufficiale della manifestazione. Per info, promozioni e prezzi: milanoautoclassica.com.

Come arrivare, informazioni, parcheggi e orari

Milano AutoClassica sarà aperta Venerdì 25 settembre, Sabato 26 e Domenica 27 ore: 09.30- 19.00

PER RAGGIUNGERE LA FIERA DI MILANO RHO, SS.33 del Sempione, 28 20017 Rho (Milano)

IN AUTO: Uscita Fiera Milano sulla Tangenziale Ovest facilmente raggiungibile dalle autostrade A4, A1, A7.

In Fiera ampia disponibilità di parcheggio.

IN TRENO: I treni arrivano alle stazioni di Milano Centrale, Porta Garibaldi e Lambrate da cui è possibile poi prendere le linee metropolitane. Linea rossa con capolinea direttamente in Fiera fermata Rho-Fiera Milano. E’ necessario munirsi di biglietto extraurbano.

Ultima modifica: 9 luglio 2020

In questo articolo