Microsoft e Porsche annunciano partnership al Salone di New York

713 0
713 0

In occasione del Salone Internazionale dell’Auto di New York, Microsoft e Porsche hanno annunciato una partnership di sei anni. L’accordo riguarda principalmente il videogioco Forza Motorsport di Microsoft e il programma di eSport di quest’ultima.

La collaborazione con il prestigioso brand di auto è oggi nella sua prima fase con l’apertura delle registrazioni per il debutto di Porsche come sponsor eSport nella Forza Racing Championship (ForzaRC), il ricco programma di eSport dedicato al racing e il punto di riferimento della più grande community online di racing games. Per celebrare ulteriormente questa partnership oggi verrà rilasciato il Forza Horizon 3 Porsche Car Pack, che vedrà un’importante line-up di iconiche Porsche arrivare su Forza Horizon 3, il titolo di racing più venduto del 2016. Grazie a questo Car Pack i giocatori si avvicineranno alla storia automobilistica del marchio Porsche, dai classici modelli da gara come la 718 RS60 del 1960 ai più recenti bolidi 911 GT3 RS e Cayman GT4, entrambi del 2016, fino al nuovissimo Panamera lanciato quest’anno.

Porsche e Microsoft

Quest’anno ForzaRC si aprirà con la  New York Forza Racing Championship 2017 presentata da Porsche il 15 e 16 aprile presso il flagship store di Microsoft sulla Fifth Avenue, dove diciotto giocatori della Élite di ForzaRC provenienti da tutto il mondo si sfideranno per un montepremi di 25.000 dollari. I visitatori potranno inoltre competere con i piloti Élite di ForzaRC e con il pilota professionista delle scuderie Porsche, Matt Campbell, il 15 aprile.

Ultima modifica: 13 aprile 2017

In questo articolo